Save me
di DearHoney

02/05/14, ore 12:19

molto bello,davvero...questo Harry mi piace molto,non vedo l'ora di vedere come fara a scoprire Dakota la storia di Harry...sono MOLTO curiosa

25/04/14, ore 20:40

Come inizio è carino e intrigante, specialmente la fine. Ti fa venir voglia do andare avanti.
Però ci sono un po di errori
Quando si parla in prima persona dire 'uscì' è spagliato. Si dice 'uscii' :')
Poi dopo il punto, di solito, si lascia lo spazio.
C'è anche qualche errore di battitura, ma quelli scappano a tutti, no?
Per il resto va bene, mi piace il rapporto di lei e Niall, e mi piaxe anche come stai integrando penso Harry ( da quanto ho capito dalla finale)
Spero non te la prenderai, ma sono consigli quelli di prima. Spero tu la prenda bene e ne faccia tesoro.
Un bacio e aggiorna presto, Vale xx

25/04/14, ore 09:02

No, ok.... Se il primo capitolo era fantastico, questo è davvero la perfezione! Mi sto affezionando troppo alla storia e siamo solo al secondo capitolo!!! Davvero, sei bravissima a scrivere e sembra di guardare un film, non di leggere, perché i personaggi sembrano vivere, come se saltassero fuori dallo schermo del computer e facessero tutto ciò davanti a me. Le emozioni che provano sono così forti da essere palpabili nell'aria. Io non so come fai, ma continua così, perché è davvero tutto in sincronia e fantastico. Spero che aggiornerai presto. Un bacio <3
pretty_Liar
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 09:03 am)

24/04/14, ore 20:06

Ehi,ciao!
Beh che dire della tua storia ... mi ppiace un mondo,scrivi benissimo e fai delle brevi descrizioni ma con grandi significati.
Mi è piaciuto molto il primo capitolo,quando parli dell'amore e adoro la descrizione che hai fatto ad Harry.
Mi piace il personaggio del riccio,silenzioso e misterioso ... questa storia è unaa forza!
Spero davvero che continuerai e non lascerai la storia in sospeso come fanno alcune autrici.

P.S:Considerami recensore della tua storia a vita ;)

24/04/14, ore 16:31

ehii ciaoo eccomi qui come promesso! allora che dire, la stroria è ancora agli inizi ma hai un bel modo di scrivere e mi piace ;)
davvero complimenti!
un bacioo