Lacrime di coccodrillo
di Vals Fanwriter

06/09/14, ore 09:50

Che cucciolo Damian! Anche se non mi è piaciuto come si è comportato con Colin (santa pazienza ahahahah) è troppo tenero *^* all'inizio, quando stringe al petto la sua barchetta, ero tipo aaaaaaw *^* ahahah si vede che voglio fare la maestra eh? :')

24/04/14, ore 21:34

Sono tornati !!! Demian e Seth sono tornati su questi schermi !!!!!!!!! Giorno di giubilo nel regno per il loro ritorno
ma io adoro troppo questi due bimbi, me li ciccinerei a morte, tutti e due, specie qui ... Seth, oh Seth ... è dura la vita del fratello maggiore, specie se si cerca di coinciliare fratellino e amico del cuore ... [ ricordi di quando la mia BFF non sapeva se stare col fratello o con me] ... ma devo dire che ... Demian ... quel bimbo farà strada, te lo dico io Vals, diventerà qualcuno nella vita, politico, serial killer ... presidente xD
Veramente complimenti, è così ... fluff e dolciosa, e ... io adoro questi due bimbi, c'è poco da fare *_*

24/04/14, ore 18:32

Non posso odiare Colin, vero? :v
No perchè è dolce e spuccino pure lui, e lo capisco, vuole Seth tutto per sé per giocare almeno quando è a casa con lui, però Dem, il mio piccolo e dolcissimo Demian, non me lo deve toccare. *umpf* *coccola Demian*
E comuuuunque..
GELATO PER TUTTI PER FAR PACEE OLE'.
E nulla, amo il modo in cui vi smezzate i pulcini tu e "quell'altra" ( <3 ), siete adorabili. *W*
e nulla, ora me ne vado davvero.
A presto. <3
*lancia bacetti*

24/04/14, ore 18:12

MI PIACCIONO LE STORIE CON DEMIAN PROTAGONISTA!

L'ho scritto in maiuscolo perché è il punto principale. Se vuoi scriverne altre cento anche solo con lui che si scaccola io le leggo, già lo sai. Comunque che dire di questa shottina, mi è partita la ship praticamente subito, sia la BrOTP che avevo già in navigazione, sia l'OTP con la testa rossa e il diavoletto. Essendo secondogenita io le ho provate queste sensazioni, quelle di essere messo da parte perché sei quella piccola e non puoi giocare con gli altri e quindi capisco perfettamente Demian è_é è una coalizione dei piccoli, dobbiamo per forza crescere particolarmente stronzi per avere succcesso in questo mondo. Quindi Dem ha tutta la mia approvazione, mettili sotto, cicino! Tutti al suo comando, specialmente pel di carota!
Niente, posso solo continuare a ripetere all'infinito che ho un debole per come tu gestisci i bambini, io ho sempre molte difficoltà a scriverli perché non riesco a dargli quell'innocenza e ingenuità che è necessaria per renderli credibili, ma tu lo fai naturalmente e te lo invidio tantissimo.

PLEASE MORE <3

Nym