Just for you
di Tuna_salad

28/07/19, ore 14:58

Tesoro dopo un po di anni eccomi qua speravo di trovare la fine del tuo bellissimo racconto e invece ancora no😐 che peccato... Io ci spero ancora e mi auguro che l'università sia andata bene... Un abbraccio forte fammi sognare quando puoi

10/04/19, ore 00:11

Ciao!!! Avrò letto questa storia almeno 100 volte e OMG!! È il TOP!! Io AMO Marmelade Boy e questa ff sarebbe un continuo perfetto per la storia. Comunque sto per farti una richiesta... Mi ucciderai( so di chiedere tanto) ma... Per caso ci sarà un "ipotetico" continuo?? È che sono dipendente dalla storia e nn riesco a levarmela dalla testa!!!! Vb comunque ti ammiro un sacco per la fantasia e la creatività ADIOSSSS

27/09/15, ore 22:56

Mi piace storia intrigante non lasciarmi a bocca asciutta ok ...con ammirazione lori

29/06/15, ore 09:58

Finalmente mi dispiace per l'esame vedrai che la prossima volta andrà meglio. Non dirmi xhe quell'uomo ridotto in quel modo è yu aspetto sempre i tuoi aggiornamenti. Buona giornata un abbraccio

12/06/15, ore 15:06

Anche qui aspetto la continuazione ogni tua storia mi prende brava veramente...

20/03/15, ore 09:32

Questa volta non ho fatto la pausa studio ma sono passata di qui proprio prima di cominciare a studiare.
Al commento dello scorso capitolo mi avevi scritto "spero di non deluderti" ebbene... questo mi piace anche di più!!
Povera Meiko, però è già una bella svolta che qualcuno sappia! Mentre sono proprio curiosa per quanto riguarda la ricerca di Yuu da parte di Reika.
La storia ora m'intriga anche di più, brava!
Grazie dell'aggiornamento, alla prossima :)

02/10/14, ore 10:15

Bene, era una giornata di studio come tutte le altre quando decido di prendermi una breve pausa e mi dico :"sono mesi che non passo su EFP, fammi curiosare." Ed ecco che m'imbatto nella tua FF!!.
L'ho letta tutta e tutta d'un fiato, m'incuriosisce tanto la storia e come continuerà, mi piace poi che riporti anche la storia dal punto di vista di altri personaggi e ora...sono curiossissima, vorrei tanto sapere presto quale sarà la reazione di Meiko! Brava, aspetto il nuovo capitolo ;)

01/10/14, ore 21:14

Rieccoti finalmente ogni giorno mi sono collegata con la speranza di trovare aggiornamenti nella tua storia ed oggi finalmente un nuovo fantastico capitolo. Davvero stupendo ma come sempre mi fai trepidare e morire di curiosità. Spero che aggiornerai presto e come sempre attenderò per commentare

26/07/14, ore 19:39

Ciao Tuna,ho letto quasi subito il nuovo capitolo ma ho voluto pensare bene cosa scrivere. ho apprezzato la tua descrizione dei sentimenti di meiko(nn é semplice capire perché una amica anzi la migliore amica ti lasci senza neppure una parola.
Miki nn é facile da comprendere negando addirittura ad un padre il proprio figlio. Quindi l'uomo é un investigatore di meiko.
P.s grazie per questo nuovo capitolo e come sempre attenderò i nuovi sviluppi.

03/07/14, ore 16:52

Ciao Tuna. ho letto questo nuovo capitolo tutto d'un fiato. bello ma soprattutto quest'uomo così affascinante entrerà nella vita di questa nuova Miky? Spero di si...
p.s tu si che sai tenere viva l'attenzione

16/06/14, ore 17:43

Eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo.Finalmente é nato suo figlio ed ho molto apprezzato il rapporto che si sta creando tra Miky e Reika, davvero intenso. Ci lasci tutti con la curiosità di sapere chi sta seguendo Miky, vuol dire che aspetteremo i prossimi sviluppi.Ciao

29/05/14, ore 16:09

Ciao Tuna stavo aspettando un nuovo capitolo. Mi piace molto come stai sviluppando il rapporto tra Yu e suo padre(finalmente si é ribellato), mentre Rumi dedita al bere davvero non riesco ad immaginarla. Ora però mi hai lasciato così, secondo te é giusto? Aspetterò con impazienza i prossimi sviluppi...intanto in bocca al lupo per gli studi

21/05/14, ore 23:52

Ciao, ovvio che ci sei mancata! Come sempre ho letto tutto d'un fiato questo capitolo. Davvero interessante inserire ora una descrizione dello stato d'animo di Yu infondo é logico Miky é pur sempre la sua ragazza. Anche se é un ragazzo credo che le emozioni e le sensazioni che hai descritto siano corrette. E per finire le tue
note sono sempre fantastiche e
denotano quanto impegno e cura
stai mettendo nello scrivere questa storia unica!

09/05/14, ore 14:00

Ciao Tuna. Ho letto subito questo capitolo. Cosa posso dirti oltre che sto morendo dalla curiosità?! Per gli esami la sessione estiva è la peggiore (prof di cattivo umore e noi studenti stanchi di un anno di duro lavoro). Tornando alla storia il carattere di questa Miky è davvero fantastico,combattivo e volitivo.Stai facendo un ottimo lavoro.In bocca al lupo per la tua vita accademica,io resto in attesa del prossimo capitolo nel quale hai promesso di farci una sorpresa.Ciao

Sei fantastica !! Adoro questa storia !!! Reika mi piace moltissimo !!
ti prego continua presto !!!♥♥