Kiss the chef
di lafilledeEris

09/07/15, ore 22:15

Non ci posso credere, l'hai finita, e io me ne rendo conto solo ora ... shame on me ma andiamo con ordine.
In un certo senso ci speravo nell'happy endin ma darle questa fien così amara mi è sembrato più in corda, non so, più realistico e più vera rispetto ad un lieto fien mieloso che forse sarebbe stato dolce ma avrebbe contrastato con l'inizio del capitolo.
Me la sono riletta tutta in appena dieci minuti, non la ricordavo così coinvolgente e ben scritta, complimenti, veramente complimenti, un vero peccato che sia finita così ma allo stesso era la fine più adatta per una storia simile

22/04/15, ore 22:26

ghhhhh donna cosa tu cosa hai fatto tu perchè no!!!!
perchè questo finale?
eh? perchè?? perchè hai messo il bel detecive come fidanzato di Barry cioè no Bas o.O
ommioddio ero sull'orlo di una crisi di nervi!
mi è andata male la giornata, leggo questa meraviglia sperando in altro sesso da cucina e invece
NUOOOOOOOO
perchè ma anche no dai!
poor Hunter ç_ç e Bas che è cambiato e si è rifatto una vita nonostante non ha mai dimenticato il suo cuoco e fhhh ç_ç
i miei poveri feel i nostri poveri babies ç_ç
è stata una meraviglia, straziante, ma meraviglioso ...
COMPLIMENTI HUN, dolorosamente perfetta ma complimenti! <3
(non mi scollo da te *brutta immagine but who cares* fino alla fine delle finite IO SONO ANCORA QUA EGGIA' <3)
alla prossima honey <3

04/06/14, ore 07:46

Ok, so che questo capitolo dovrebbe lasciare un sapore dolceamaro un po' angst, MA....

La mano di Hunter cercò quella di Sebastian, come se fosse dotata di vita propria.
C’era qualcosa di intimo in quel gesto. Più intimo di tutti i baci che si erano dati, più di tutto il sesso che avevano fatto.

E' costellato di frasi come queste, quindi no, non riesco ad essere triste, sono super felice perché questi due sono paranoici all'inverosimile, ma sono comunque riusciti a trovarsi. Hunt ha lasciato Melanie e Bas ha detto "fare l'amore", questi sono passi da gigante in un capitoletto solo. C'è da festeggiareeee! Mi piace il fatto che i loro pensieri siano sempre titubanti, pensano di fare un passo avanti e poi ne fanno tre indietro per le insicurezze e perché sanno che vorrebbero l'altro ma sono entrambi due teste di cavolo che si complicano la vita.
Hunter ha capito quello che vuole però, e questo è importante, Sebastian ha detto le paroline famose e ha fatto notare ad alta voce che le cose tra loro stanno cambiando. Ormai sente che manca poco perché si decidano a mettersi insieme <3

Aspetto il seguito *^*

Nym <3

07/05/14, ore 02:31

Lo senti questo rumore? È il suono del mio cuore che si rompe in mille pezzi. Quindi, grazie Nico per avermi distrutta definitivamente. Io non so che dire, questo capitolo mi ha... lasciata senza parole per l'intensità e, beh, tutto il resto.
Sebastian, Hunter e la loro storia. Le loro paure che sento un po' anche mie.

“Non scappare”.
“Non vado da nessuna parte”.

Il mio povero e debole cuore, me lo hai strappato dal petto per poi calpestarlo senza timore. Mi hai uccisa. Ti odio... No, non è vero ma devo dire qualcosa per far uscire tutti questi sentimenti da me. Mi fai piangere come un neonato e non so più nemmeno cosa sto scrivendo. Sto delirando, sono triste ed è tutta colpa tua. Ma non posso non amarti comunque, perché mi tiri fuori queste perle che mi fanno venire i brividi e mancare il fiato. Anche adesso, se ci ripenso sento lo stomaco fare strane cose, ed è comunque una sensazione bella - e al contempo triste.

“Ho lasciato Melanie”. Continuava a stringere la mano di Sebastian, lasciandosi dalla necessità di sentire quel piccolo lembo di pelle contro la propria. “Perché non era te. Ogni volta che guardavo lei, non riuscivo a non pensare a quello che non avevo. Non avevo te nel mio letto, e Dio mi perdoni, non riuscivo a toccarla come avrei dovuto.”

Dopo questa stavo per mettermi a piangere, te lo giuro.
Non mi piace copiare e incollare parti del capitolo, perché sei tu che lo hai scritto e non c'è bisogno che tu lo rilegga.
Ma per una volta mi ritrovo a fare un'eccezione. Perché questa parte è... è, semplicemente. Non so nemmeno come spiegartela.
Mi hai lasciato dentro questo vuoto, questa tristezza e non so nemmeeno come mi sento. È stato intenso, veloce e diretto. Qualcosa che forse nemmeno ti aspetti.
Ed è stato bellissimo, anche se ha fatto male.
Ma soprattutto ti faccio i miei complimenti, sono sicura che fosse proprio quello il tuo intento.

Perdonami per la recensione un po' così, venuta fuori da non so nemmeno io dove. Vorrei davvero tanto scriverti un sacco di cose carine, ma non è mai stato il mio forte.
(nemmeno rileggo tutto quello che ho scritto, non possiedo le forze per superare questa ardua prova. Quindi se trovi qualche errore/orrore, sappi che non è colpa mia ma dell'ora - è tardi! -, il sonno e probabilmente anche del cellulare)

Con tanto, tantissimo affetto
Silvia <3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 02:40 am)

06/05/14, ore 23:26

Lo senti? Lo senti il mio urlo di dolore e tristezza? Ho un rapporto strano con l'angst, o comunque con qualsiasi storia triste. Spero sempre che ci sia un lieto fine, ma non posso darlo per certo. ( date le mie passate esperienze con varie ff o serie tv) Infatti il mio stomaco sta tremando, lo fa tutte le volte che mi affeziono ad una storia e questa prende una piega dove la coppia, beh, non ingrana. Che tristezza. Ragazza, dammi speranza, dimmi che andrà tutto bene. Btw, parliamo del fatto che le tue grandi doti da scrittrice mi hanno fatto immaginare dei pori. DEI PORI. Cioè se una persona mi avesse detto " questa notte tu ti immaginerai dei pori" io non le avrei creduto. Non avevo mai immaginato dei pori. ( sto delirando ) E tutti i morsi, me li sentivo quasi addosso. Sei qualcosa di eccezionale, sei un angelo. Ultima cosa: spero che in questa storia non morirà nessuno, ormai sono abituata alle morti dei miei personaggi preferiti ( alcuni sono anche risorti, grazie a Dio),ma non riuscirei a sopportarlo. So che questa storia non é una di quelle dove potrebbe morire qualcuno, ma sono entrata in paranoia. Sorry. Okay, dopo questa sotto specie di domanda (forse non molto normale) ti saluto. Continua a irradiarmi con la tua scrittura.

06/05/14, ore 22:59

il mio povero cuore
il povero cuore di Sebastian
i poveri sentimenti di Hunter!
cribbio! ma tu distruggi in una sola frase tutto quanto!
mi chiedo come fai!
sei una meraviglia umana tu!
ommioddio, Sebastian che lo stringe e non vuole lasciarlo andare, Hunter che gli stringe la mano e poi se ne scappa via ...
non vedo l'ora di sapere cosa viene dopo! perchè omyfuckingodness quanti sentimenti strani e scombussolati ci sono qui?
ho bisogno di sapere se Hunter vorrà aprire il proprio cuore a Bas, perchè deve!
e comunque quel tatuaggio ... perchèèèèèèèèè? cosa significa?
e comunque aww la dolcezza di Bas che dice "che hanno fatto l'amore" omg *^* la dolcezza zuccherosa nascosta *^*
ok, ho bisogno di altro e aw! gnaw! :3
alla prossima! <3

06/05/14, ore 22:22

ho i brividi a fior di pelle...
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto
mi piacciono questi due tratteggiati così...
alla prossima

06/05/14, ore 21:06

Amica Viola !!! Ecco il nuovo capitolo, corto ma intenso e soprattutto introspettivo, da entrambi i punti di vista
uomini .... finché non ci sbattono la testa non capiscono, e in più non vogliono ammetterlo con sé stessi, testoni xD
E così scopriamo perché Hunter ha lasciato Melanie, motivo che credo fosse evidente, e soprattutto quello che è accaduto quella notte , cosa che ho sospettato per tutto il tempo, notare come Hunter butti la cosa sul piano fisico, fedele al suo piano di non farsi coinvolgere, mentre Sebastian addirittura dice fare l'amore mettendosi in gioco molto più dell'altro
e ora si che sono curiosa di sapere come continuerà, adoro questo genere di storie, forse perché io e il romance semplice non andiamo d'accordo ma son dettagli

29/04/14, ore 23:05

Ragazza, cosa posso dirti, ormai lo sai che io amo te e il tuo modo di scrivere, per non parlare della tua storia. Tutte le volte, vedendo che c'è un nuovo capitolo, divento come una bambina che assaggia una caramella per la prima volta. Anche qualcun'altro ha assaggiato la caramella finalmente, if you know what i mean. Aspettavo quel bacio, anche tutto ciò che ne segue, da mooolto tempo. Non ho mai mangiato la pizza fritta, non sapevo neanche dell'esistenza della pizza fritta, ora voglio provarla. Btw, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire tutto quello che Hunter nasconde, anche se ho una mezza idea. Love always.

29/04/14, ore 21:31

mi piace molto...
sono "inciampata" in questa storia quasi per caso e mi sta davvero intrigando parecchio :)
Alla prossima allora
ps ora vorrei che finalmente buttassero il cuore oltre l'ostacolo questi due...
ma è solo una mia fiaba... non è una pretesa :)

29/04/14, ore 19:02

fammelo dire
oh shit
è stupenda *O*
la scena in cui Hunter fuma la sua quinta sigaretta, il fatto che si senta oppresso e asdfghjkl
ok, sono calma!
ma porca miseria! ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene una fame di quelle potenti eh! saresti un'ottima chef tentatrice ù-ù
comunque quel loro gioco sfociato nel sesso.
shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit, sto bene *Q*
ma è stato perfetto, Hunter che vuole sentire Bas almeno per un pò suo, solo suo, senza nessuno attorno.
e Bas? che avrà provato? perchè glielo ha permesso se per lui non è altro che un amico?
e perchè diamine dal giorno dopo tutto questo non sarà più nulla? perchè quella frase finale ah???
ok son calma e sto bene
ma te mi stai facendo andare fuori di matto e ti voglio bene e amo questa long e spero non finisca mai tanto è perfetta *^*
asdfghjkl tu ragazza sei fenomenale nel descrivere in modo così naturale e veritiero ciò che sentono quei due ricci lì.
alla prossima e grazie mille per questa perla **

29/04/14, ore 15:58

Ti stai facendo adorare in modi impensabili, seriamente. Sono felicissima che tu abbia già aggiornato, sto sclerando internamente.
Immagino (almeno credo) che Melanie abbia fatto qualche osservazione o insinuazione sul rapporto che lega veramente Hunter a Sebastian. Perché i sentimenti di Hunter ovviamente sono chiari a tutti, ma non al diretto interessato che sembra avere gli occhi foderati di prosciutto (però il pene no, quello mai).
Hunter mi mette sempre un po' di tristezza, immagino perché in qualche modo mi rivedo in lui e so cosa prova.
Sebastian mi lascia sempre molti punti interrogativi, e non vedo l'ora di scoprirne di più.
E che si fottano le norme igieniche di una cucina! Cioè, stiamo parlando di Sebastian e Hunter, mica pizza e fichi. LOL
Ovviamente ogni capitolo è una botta improvvisa di fame, quindi grazie ancora per il desiderio di cibo che non abbandona più i miei pensieri e il mio stomaco. Questa fanfic è un po' come quei programmi di cucina, non riesci a smettere di guardarli e ti fanno venire l'acquolina in bocca e un buco enorme nello stomaco.
Sei una droga, la mia pusher di fiducia.
Alla prossima Honey <3

29/04/14, ore 15:31

Ed ecco che quagliano, me lo sentivo che prima o poi sarebbe accaduto, ma andiamo con ordine * prende disinfettante, strofinaccio e si prepara psicologicamente *
allora, e così Hunter e Melanie si son lasciati, non piangeremo la notizia, a quanto sembra la cara Melanie la sapeva lunga, credo che sospettasse qualcosa, non lo sapremo mai
in quanto alla loro cena .... condoglianze per il loro fegato spappolato da tutto quel fritto, condoglianze vivissime
ancora questi giochi alcolici? Non hanno passato l'età per farli, cmq, se il risultato e questo .... * allunga bottiglia *
ed è accaduto, prima un bacio, poi ... drunk!sex coi controfiocchi *_* in cucina * comincia a pulire * non voglio sapere quante regole sanitarie hanno violato, e spero che non finisca così .... d'altronde ... in vino veritas

27/04/14, ore 23:17

Siamo sicuri che tu sia umana? Seriamente, cioè donna, tu sei riuscita a farmi spezzare il cuore, a farmi ridere e ad imbarazzarmi un po', diciamolo, in un solo capitolo. Sei strabiliante. Ad ogni parola che leggo mi meraviglio sempre di più. Mi stai facendo affezionare davvero a questa storia, tipo che quando ho visto il nuovo capitolo mi sono illuminata. Perfetta, sensazionale, divertente e perfino profonda. Diciamo solo che ti amo. E poi il fiocco, oh Dio. Sono morta dal ridere. Ringrazio tutti gli angeli del cielo che non sia un os perché é una storia che mi prende seriamente, son dalla prima frase sono rimasta allibita. Fantastica.

26/04/14, ore 23:09

ciao!
questo capitolo l'ho amato da morire!
tipo che avrei voluto ammazzare di botte Bas perchè non riesce a capire nulla, anche se in realtà vede come sta Hunter, quindi lo capisce un pò ... ma non capisce la cosa più importante! ovvero quanto loro sono perfetti assieme!
ok, altra cosa, mi è venuta voglia di coccolare Hunter e dirgli che alla fine la mangusta capirà, e andrà tutto bene *dondola nell'angolino*
però ... weilààà, il passato darkness del capitano! Santana e Kurt ... weilà! e poi è Bas il libertino! XD
comunque la perfezione che ci mette Bas nel cucinare, la maestria e concentrazione checi mette per rifinire ciò che prepara .... non è che magari fa questo per tenere occupata la mente e non pensare al fatto che è SOLO?
mumble ...
Hunter è molto più difficile e complicato di quello che si può pensare, e ho adorato alla follia come hai descritto i suoi pensieri!
mi raccomando continua così che mi garba assai! (già che è nelle mie preferite fin da subito!)
alla prossima! (sei così brava a spiegare come cucina Bas che mi viene FAME TANTA! complimenti honey) <3