Kiss the chef
di lafilledeEris

26/04/14, ore 19:12

Wow!
Intanto....complimenti per la storia, è tutto dettagliato e spiegato bene. La storia la capisci subito e mi ha appassionato, non solo perché sono uno che ama il mondo della cucina, ma anche perché so che accadrà qualcosa di diverso nel prossimo capitolo....Non vedo l'ora di leggerlo. Complimenti per la storia e i dialoghi

25/04/14, ore 04:40

Ciao, eccoci qui :3

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, ti lascio le prime impressioni che ho avuto anche se siamo solo agli inizi.
Mi piace molto come li hai presentati, mi piace il rapporto di familiarità che hai creato tra loro, le piccole abitudini - come quella di aprire la birra con la forchetta di Hunter - che fanno parte del loro tempo passato insieme, che fanno parte di loro come coppia anche se al momento si tratta solo di amicizia. Sebastian è esibizionista anche in cucina, vedo, e possessivo con le sue cose, è proprio il nostro Smythe! xD
Hunter è dichiaratamente bisessuale, ottimo, così mettiamo in chiaro le cose da subito!
La parte in cui descrivi Hunter che va a consolare Seb con gli occhi rossi di pianto è dolcissima, mi hai sciolta.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il rapporto e cos'hai in serbo per loro.

A presto,

Nym

25/04/14, ore 01:43

Okay, ho amato questa fanfiction, non so neanche come descriverla. Ti dico solo che io non recensisco mai, non per cattiveria, ma perché leggo le ff di notte dal cellulare e scrivere dal cellulare mi urta. Btw, ti scrivo principalmente per chiederti una cosa di un importanza immensamente immensa: dimmi che non é un os, dimmi che continuerai perché la amo, alla follia. Scrivi da Dio e ,sinceramente, di solito odio le fanfiction italiane, leggi solo le inglesi, ma di questi due non si scrive moltissimo quindi... Sta di fatto che tu, e forse altre due scrittrici, mi avete fatto cambiare idea. Quindi ti prego continua, o almeno fai altre os.

24/04/14, ore 21:42

Amica Viola !!! Era da un po' che attendevo questa Huntbastian, e finalmente eccola !!
Sarà che il titolo per un secondo mi ha ricordato " Kiss the Girl " [reminiscenze infantili] ma devo proprio dirlo: è un'ottima idea questa
mi piacciono le loro schermarglie verbali, sono dei botta-e-risposta a dir poco favolosi, in quanto alle Hunter's girls ne vedremo qualcuna di nota ( che so ... Santana, Kitty, Rachel? ) o saranno tutte oC che si faranno detestare? Vedremo, questa dinamica tra i due mi intriga moltissimo, specie il rimando a quello che è accaduto quella sera , di sicuro non hanno giocato a carte o mangiato gelato
in quanto alla parte culinaria .... beh, ho appena finito di cenare ma mi hai fatto lo stesso venire fame xD

24/04/14, ore 20:26

Lo so, scusa, ogni tanto salto fuori dal nulla per romperti i coglioni e impazzire pubblicamente su quello che scrivi. Colpa tua, prenditi le tue responsabilità! Amo davvero davvero tanto come scrivi di loro due. Amo come scrivi te in generale, forse è questo il problema. Mi hai incuriosita, voglio sapere, voglio leggere ancora e mi hai fatto venire fame. Grazie. Sentiti in colpa!
Boh basta, la finisco di stressarti.
Inutile che te lo dico, ma per sicurezza (?) lo faccio comunque; sei meravigliosa come sempre.
Un mega abbraccio stritolante <3

24/04/14, ore 18:35

oh my heart, oh my feels, this is so perfect! *^*
e comunque! perchè l'hai finito così il capitolo???
waaa, adoro come Bas e Hunt si pungolano a vicenda
(e con quel piatto mi hai fatto venire una fameee :Q_)
sono perfetti assieme quei due, e ... che è successo quella notte?
i need to know that!
holy crap, è stupenda e prende più che bene fin dall'inizio!
continua così che mi piace! **
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)