sole,cuore,amore
di sakura93thebest

10/08/08, ore 23:30

Ciau amica mia! Sorpresa? Dopo aver letto l'inizio di "The ship of love", ero troppo curiosa di leggere anche questa tua ff! E come sempre, ho fatto bene a seguire la mia curiosità! ^///^ Questa storia è trooooppo dolce e trooooppo divertente! XD Che spasso Touya... Ho riso come una matta in quest'ultimo capitolo! E Shao è cooosì dolce e tenero... °///° Nu, non esiste un angelo migliore, ha ragione Sakura! ^///^ Cos'altro potrei aggiungere...? Sei sempre più brava, le tue idee mi piacciono sempre più... E lo penso davvero! ^____^ Continua così! Un bacione...

01/08/08, ore 18:19

Ciau amò! Ma Sakura poteva anche lasciarlo Shao, almeno me lo sarei presa io XDXDXD che ragazza egoista, quella castana!! è__é cmq Touya lo adoro!! Addirittura vestirsi da donna per disturbare Sakura ed il mio adorato Shao?? Buhaha!! Troppo forte!! Bellissima amò, tanti compliments!! Tauuu! Tvtttttttttttb!!

01/08/08, ore 03:33

TOUYA!MA PERCHè ROMPI SEMPRE I C*******!!!!!e non rompere sparati!bellissima f enzuccia chan!bravissima come sempreeeeeeeeeee!!stupenda!!!ciauciau scrivi presto!tvttttttttttttttttttttttb

31/07/08, ore 22:40

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come non ti convince il finale??????Io l'ho trovato romanticissimo che,nel mio vocabolario personale,equivale a bellissimo!!!!!Mi è piaciuto il modo in cui si è dichiarata Sakura e che dire della reazione di Shao e delle sue parole?????!!!*_____* Fantastico!:) anch'io voglio un raga così!!!Quindi quella bimba era Toya!?:O ineffetti era troppo pressante per essere capitata lì per caso...hai avuto un'idea originalissima!!!:) io mi sono fatta quattro risate quando,alla fine,non è riuscito a interromperli più ihihihihih!!ben gli sta!Così impara a farsi gli affaracci suoi e a non rompere le scatoline a Saku e Li!!Comunque apparte tutto questo papello che ho scritto,volevo dirti che la tua ficcy mi è piaciuta tanto e che sono contenta di averla letta!Bacioni ^________________^

31/07/08, ore 22:14

Wow...è molto...RomanticO...questo capitolo...ma non è finita la storia vero??rx e aggiorna P-R-E-S-T-O...BACIONI...VUMETER313...

31/07/08, ore 17:42

*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* *ç* ........ *asciuga bavetta* Bravissima Enzuccia-chan! Che romantica la dichiarazione di Sakura-chan! E Shaoran-kun... *ç* XD E che forte Touya, abbassrarsi a questo livello per spiare Sakura-chan... XD Ho riso per mezz'ora immaginandomelo xD Come questa mini-fic non ti convince? E' così divertente e romantica allo stesso tempo senza sembrare troppo tirata per le lunghe! Mantiene vivo l'interesse capitolo per capitolo, è bellissima! Allora pubblichi quella nuova ff, eh? XD Aspetto di vederla pubblicata allora, perchp i primi capitoli erano bellissimi XD Bacioni, Evans Lily.

31/07/08, ore 16:40

KIAAAA!!! Ke bel finale!!! Sono contenta che alla fine tu sia riuscita a scrivere quest'ultimo chappy dato che su msn mi eri sembrata abbastanza disperata. Ma meno male che l'ispirazione ti è tornata ^-^ Leggendo quest'ultimo capitolo ho riso moltissimo! XD prima per la pallonata avuta in piena faccia da Shaoran (povero puccio) e poi per la scoperta che in realtà quella ragazzina fosse Touya XDXD Che poi come ha fatto a travestirsi da bambina, quello spilungone XDXD Complimentissimi! Un bacio grande! A presto byebye ^-^

25/07/08, ore 19:30

Cavolo! Il semaforo doveva scattare proprio in quel momento! Che dolce Shaoran, sempre, sempre, sempre! Magari esistessero ragazzi come lui, al giorno d'oggi...! *sospira rassegnata* Bel capitoluzzolo, scommetto che Saku si rifarà nel terzo! Vado a leggere il proximo^^

25/07/08, ore 19:25

Sao Enzuccia-chan! Come promesso eccomi qui a commentare, purtroppo in ritardo T^T. Questo primo capitolo mi intenerisce, che carini Saku e Shao (*ç*)! Che dolce Shaoran poi, con le sue ideucce^^ Andrà tutto come previsto? Sono curiosa! Bel capitolo, adesso mi fiondo a leggere il secondo!

25/07/08, ore 19:25

23/07/08, ore 04:41

Ke calina qst ficcy sisi!!!! Touya è sempre il solito antipatico poveli ragazzi, ma sopratt povelo dolcino mio!!!! Ke calino ke la porta a prendere la moto!!! Sisi Shao è un raga da sposare!! aggiorna presto ke sn curiosa ciau Ensuccia tvttb!!!

22/07/08, ore 19:20

Touya è un mona! >___< perchè, invece di dare fastidio a Sakuraccia e Shao, non si trova una ragazza?? Mah, non lo capirò mai... Ci emme qu (cmq, a Fujitaka non si può proprio nascondere nulla, nevvero? xDxD E' peggio del RIS di Parma, se avessero lui nella squadra tutti gli omicidi si risolverebbero in 10 minuti! xDxD Però è tanto bravo! Zi! Uhuh ti saluto ora amò, avevo promesso a Manu che avrei aggiornato ieri ma... Mi sono dimenticata O__O poveri noi! Allola Ciau amò, tadbttttttttttttttttttttttttt

22/07/08, ore 10:18

eheh mi ero dimenticata di commentare dopo aver letto ^^' ma lo faccio adesso! Il capitolo mi piace un sacco! Il padre di Sakura capisce proprio al volo le cose!Mentre Touya è sempre il solito =.= Inutile dire qualunque cosa su Shaoran *.* soltanto Shao + moto = *__* Aspetto il prossimo chappy! bacioni! byebye ^-°

21/07/08, ore 14:01

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!:) che carini che carini che cariniiiiii!!!!!Shao è dolce dolce *_____* certo che Sakura ha proprio una fortuna sfacciata!!!Peccato che il verde è scattato quando lei stava per confessargli i suoi sentimenti...ma forse è meglio:non oso immaginare la razione di Shaoran dopo una cosa del genere e ,su una moto,non sarebbe stato proprio sicuro...^__^ Toya,invece,è sempre il solito:è gelosissimo..ma i fratelli sono così purtroppo...^^" ora vado,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!Un BACIONEEEE!!!Ciao!=D

21/07/08, ore 11:08

Grazie x avere aggiornato!!!!!Il chap è molto bello!!!!complimenti ancora!!!!baci vumeter313