Please, don't leave my hand
di Voglioniall

01/11/14, ore 12:19

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, non so davvero da dove cominciare. Questa è una delle poche storie che è riuscita a emozionarmi davvero tanto e a mettermi i brividi! L'ho apprezzata dall'inizio alla fine, da quando ho capito che Niall fosse in ospedale a quando ho capito che se ne è andato (brividi a mai finire). E poi la fine, lei che lo ricorda e che parla del loro figlio... AIUTO.
Scrivi davvero benissimo, come pochi sanno fare, e sei persino riuscita a farmi provare le emozioni dei personaggi.
Quindi complimenti davvero, xhimmelx :)

31/10/14, ore 17:04

Ciao bella sono niallscowlick :)
Allora la storia mi piace, la trama è originale e ben articolata. In più la scrittura e fluida e non ho notato nessun tipo di errore ne di ortografia ne di battitura. Baci:) a presto

11/10/14, ore 19:47

Ciao sono @Stella13Efp e non avrei mai creduto di emozionarmi così tanto con la tua OS.
Partendo che io amo incondizionatamente tutti e cinque quei cretini , Niall è quello che mi ha colpito dal primo istante e immaginarmelo su un letto di ospedale mi ha fatto salire il panico. Io poi non sono così emotiva! Ciò va a tuo merito!
Spero che continuerai a scrivere , sei brava!
A presto , basetti

21/07/14, ore 22:45

Ciao, sono @preferdrummers e ho scelto di leggere questa OS perché in effetti è la prima che leggo con questo rating. Voglio essere sincera e inizio subito con il dire che all'inizio non mi convinceva, perché diciamo pure che le ff dove ci sono delle morti mi hanno sempre un po' spaventata. Ma mentre leggevo la tua storia mi sono sentita travolgere da un sacco di emozioni tutte insieme e non ho potuto fare meno di leggere fino alla fine, quindi grazie per avermi fatto cambiare opinione su questo genere.
È un testo molto scorrevole e ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene. Baci ♡

25/04/14, ore 14:43

Ciao bella. Ho appena finito di leggere la tua os.
E sbum. È stupenda!
Mi ha emozionata un sacco.
È dolcissima e prende un casino.
Sei riuscita a incuriosirmi ma soprattutto ad emozionarmi,che non è una coaa che capita spesso.
Per quanto riguarda il testo è scritto divinamente, non presenta errori ed è scorrevole.
Non ho assolutamente nessun appunto negativo da farti quindi concludo con il farti i miei più sentiti complimenti.
Non è da tutti saper trasmettere qualcosa tramite la scrittura e tu ci sei riuscita.
Complimenti ancora.
Un bacione, alla prossima xx