La storia della Mangusta che incontrò il Pinguino
di oneisnone

awwwww sei un assassino di feeling djaoidhasoudhauhasuh
Morirò, ormai sono già morta.
PIANGO, capisci? Per quante? 200 parole? uff, sono una frana.
Coooomunque, questa one-shot è adorabile e a me è parso di leggere che è "storia nella storia" e questa è merda, perché significa che c'è una long... e che a me toccherà leggermi anche la long.. e ora chi lo studia inglese, eh? Devi ritenerti responsabile, cara. ù.ù

Amo come scrivi, giuro! Mi emozioni con solo.. due frasi, quando Sebastian entra e descrivi come si sente Kurt.. cazzo, ma sei bravissima!! E.. quando Kurt si incazza perché non lo bacia? BRAVISSIMISSIMA!!!
Ti invidio, anche io voglio scrivere come te.

Alla prossima, Asia.

[PS: hai una nuova fans.]

Ho già letto altre tue storie... Devo dire che sono davvero belle e particolari. E' stata una piacevole sorpresa trovarne una nuova stasera. E' davvero dolcissima... Kurt seduto accanto alla mamma intento a scrivere e' una scena tenera... Ma Sebastian e' sempre Sebastian !!!
Complimenti di nuovo e ... Alla prossima!!!

Mio dio, è bellissima *-*
Dov'è il continuo!?
No, seriamente, dimmi che tornerai presto con un'altra kurtbastian!!!!
Sei stata bravissima :)
Alla prossima F.F
Un baaaacio!!

Awwww Quanta tenerezza!!! Hai davvero avuto un colpo di genio nello scrivere questa storia. Mi è piaciuta moltissimo!!! Sebbene le mie otp siano la Thadastian e la Klaine ho un debole per la Kurtbastian! Il titolo mi è piaciuto tantissimo :) ahaha.
Ancora brava e complimenti!!!!
Saluti :D
Erin

Ciao,
ho paura di essere ripetitiva ma chissenefrega dai, io adoro trovare le tue storie quando meno me lo aspetto e adoro come scrivi.
Non so nemme che scrivere çç però ci tengo a lasciare un pensierino quando una storia merita, quindi, mi ripeto per la 23456 volta. ADORO.
Come sempre, spero di leggere ancora altre storie,
baci, alla prossima :)
( Scusa se non ha molto senso quello che ho scritto ma se lo rileggo cancello tutto e riparto daccapo xD )

Oddio è una storia dolcissima! Complimenti è molto bella e tenera. Alla prossima!

Ciao, sono davvero contenta di leggere stasera questa piccola storia. Dopo una lunga giornata stressante è meraviglioso tornare a casa e leggere qualcosa di così dolce, che riesce a strappare un sorriso e ad emozionare.
Grazie di questa magnifica storia, alla prossima