Amare vuol dire...
di hapworth

13/02/13, ore 21:38

che bello sapere i pensieri dei seme delle coppie :D la mia coppia preferita sarà sempre usagixmisaki *.*
un unico appunto: hai scritto che usagi era innamorato di takahiro e poi che era felice con misaki quindi credo che tu intendessi dire takahashi (cioè il cognome di misaki) e non takahiro (cioè il fratello di misaki) dimmi se sbaglio....

08/07/09, ore 05:51

Me adora Junjou! Troppo belle queste piccole ficci che esprimono i sentimenti dei Seme delle coppie...! Mi mancava una ficci introspettiva su Usagi-san! MeH ti adora! KiZz <3

02/01/09, ore 20:34

ciao mi dispiace ma non mi sono proprio piaciuti questi tre capitoli.secondo me sono scritti male,ricchi di ripetizioni e poi non sei riuscita a centrare bene i caratteri dei protagonisti,soprattutto per quanto riguarda la junjou egoist e la junjou terrorist... aspetto di leggere una nuova fanfic su queste tre coppie per potermi ricredere! un bacione

02/11/08, ore 03:39

DADA-DAANNN eccomi(noooooooooooooooooooooooooo nd Athenachan)la mia 2° coppia preferita!!!che bellissima che è anche questa!!!!!! Miyagi è il professore che tutti vorrebbero +_+(almeno io SI xD)non ci tengo propri ad avere Hiro in classe col rischio che mi arrivi un libro in testa -.- Peccato che nella prima serie loro ci siano solo 2 puntate; vabbè ora stà uscendo la 2° rimedieranno xD Athenachan per tua somma gioia (e fortuna)ho finito di commentare ^^ (Dio ti ringrazio nd Athenachan)xD CIAOO ^*^

02/11/08, ore 03:26

Anche questo è Billissimissimo!!!(certo x ora il mio preferito rimane il 1° U_U)Nokaki è troppo dolce dai ma come fa Hiro a non capirlo?? continua a pensare a Akihiko quando invece lui se la spassa allegramente con Misaki!-.- ok la pianto con i miei commenti maligni su Hiro e vado a leggere l'ultimo capitolo!!!!(perchè????lasciami in pace MOSTRO torna nella tenebre!!!!nd Athenachan)xDxD

02/11/08, ore 03:18

che bellissimissima *.* poi la coppia romantica è sempre la mia preferita!!^w^(anche se devo ammettere che la coppia terrotista non è tanto male +.+ xD)WAAAAAA che puccioso che è Akihiko(il solo ed unico dio nel mio universo °.°xD)fa il duro ma sotto sotto è un pezzettino di pane bagnato(soprattutto quando c'è Misaki nelle vicinanze U_U xD)Mi fiondo a leggere gli altri capitoli!!!ciaooo ^*^

20/10/08, ore 18:59

bella!!!l'ho notata solo ora *°*...anche perchè è da poco che mi interesso a questo anime...ho fatto un amaratona di 4 ore per vedermi tutti gli episodi e posso dire con sicurezza che i personaggi sono meravigliosamente IC!! l'ambientazione è perfetta e pertinente, come pure i dialoghi.E poi mi piace come scrivi, in maniera semplice ma lineare....insomma complimenti!!

06/10/08, ore 14:12

Ciao carissima! Da poco ho visto l'anime di quetso splendido capolavoro, mi è preso un colpo quando su efp ho vistoq uesta sezione...O_o Non credevo proprio che esistesse! Devo dire che questa tua fic a tre parti è davvero carina, vabbè... essendo una fan sfegatata di Usagi e Misaki dico che il primo capitolo è il più bello!*___* Anche se avrei preferitp qualcosa di più articolato...U_U... quante ne voglio eh? Purtroppo la seconda coppia a volte mi da un pò sui nervi quindi l'ho leggiucchiata ma non do un giudizio... sono davvero troppo schirata!xD... Invece, sebbene non vada pazza per l'ultima coppia (Junjou terrorit) questo piccolo sprazzo di vita domestica mi è piaciuto molto! Il tuo stile di scrittura è davvero molto fresco e semplice, fa sorridere e nont i fa scervellara troppo... Mi piacerebbe vederti cimentare in qualcosa di "più complesso" ma per le one-short ora come ora non ho niente da ridere... Quindi, Arigato!^_^

02/10/08, ore 00:16

bellissimaaaaaa*_* e poi questa è la mia coppia preferita ^^ Ke carino Misaki quando arrossisce X3 oddio, sono troppo teneriiiii X3