Amare vuol dire...
di hapworth

13/02/13, ore 21:38

che bello sapere i pensieri dei seme delle coppie :D la mia coppia preferita sarà sempre usagixmisaki *.*
un unico appunto: hai scritto che usagi era innamorato di takahiro e poi che era felice con misaki quindi credo che tu intendessi dire takahashi (cioè il cognome di misaki) e non takahiro (cioè il fratello di misaki) dimmi se sbaglio....

08/07/09, ore 05:51

Me adora Junjou! Troppo belle queste piccole ficci che esprimono i sentimenti dei Seme delle coppie...! Mi mancava una ficci introspettiva su Usagi-san! MeH ti adora! KiZz <3

02/01/09, ore 20:34

ciao mi dispiace ma non mi sono proprio piaciuti questi tre capitoli.secondo me sono scritti male,ricchi di ripetizioni e poi non sei riuscita a centrare bene i caratteri dei protagonisti,soprattutto per quanto riguarda la junjou egoist e la junjou terrorist... aspetto di leggere una nuova fanfic su queste tre coppie per potermi ricredere! un bacione

02/11/08, ore 03:18

che bellissimissima *.* poi la coppia romantica è sempre la mia preferita!!^w^(anche se devo ammettere che la coppia terrotista non è tanto male +.+ xD)WAAAAAA che puccioso che è Akihiko(il solo ed unico dio nel mio universo °.°xD)fa il duro ma sotto sotto è un pezzettino di pane bagnato(soprattutto quando c'è Misaki nelle vicinanze U_U xD)Mi fiondo a leggere gli altri capitoli!!!ciaooo ^*^

02/10/08, ore 00:16

bellissimaaaaaa*_* e poi questa è la mia coppia preferita ^^ Ke carino Misaki quando arrossisce X3 oddio, sono troppo teneriiiii X3