my life
di Monkey_D_Alyce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/20, ore 22:05

Heyyy

Ho voluto recensire solo all'ultimo capitolo, dato che la storia è completa.
Devo dirti che ho particolarmente apprezzatto questa specie di crossover fra One Piece e Spirit, essendo io fan sfegatata di entrambi.
Ovviamente ho cantato a squarcia gola tutte le canzoni.
Nonostante sia una storia abbastanza semplice, fa il suo effetto e si sposa molto bene con i testi delle canzoni.
L'unica pecca è che hai scambiato i titoli nel secondo e nell'ultimo capitolo.

Baci Alba.

22/06/14, ore 22:41

A questa scena del film piangevo ( per modo di dire, ho un onore da difendere) non so il perche XD

22/06/14, ore 22:39

Bellissimo, soprattutto il finale, hai fatto bene a evidenziarlo con il rosso, da più risalto, sembrano proprio i pensieri di Ace, ci hai azzeccato, la scelta delle canzoni, le scena a cui affiancarle, è tutto semplicemente perfetto, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju ( sono un portatrice della famosa D anche io XD)

22/06/14, ore 22:24

Odio profondo verso Teach, e tanto love per Ace, dico solo questo come sunto di quello che penso u.u

22/06/14, ore 22:19

:') lacrimuccia, anche se un po' ooc è bellissimo, mi sono commossa il capitolo è scritto molto bene.

22/06/14, ore 22:14

Bellissimo capitolo, una bellissima idea l' incontro di Ace e Barbabianca con sottofondo questa canzone ci sta benissimo

22/06/14, ore 22:08

*.* io amo Spirit, lo guardavo sempre da piccola, mentre leggevo sentivo le note della canzone, la voce di zucchero, Ace è come spirit, un selvaggio ( nel senso buono) fatto per essere libero, galoppo al prossimo capitolo.

17/05/14, ore 00:18

Allora, come prima cosa devo chiederti scusa perchè non ho recensito i capitoli, ma ultimamente la scuola mi sta uccidendo e so che dopo la prima recensione pensi anche che io non stia bene mentalmente. Sappi che mi hai distrutto, è l'unica cosa che mi sento di dirti: le emozioni, i pensieri e le canzoni sono state un mix esplosivo. Non so neanche cosa dirti, tranne che mi piace molto come sai trasmettere le emozioni, sei bravissima. E quindi niente, aspetto altre storie. Alla prossima :3

16/05/14, ore 10:35

allora, forse, e dico forse, se Ace non avesse ascoltato Akainu, tutto questo non sarebbe successo. ma, se non l'avesse ascoltato, non sarebbe stato lui, quindi è andata così e noi dobbiamo incartarcela.
comunque, ottimo lavoro e ottima idea quella di mettere le parole pari pari all'anime a fine capitolo.
i miei complimenti
iaele

16/05/14, ore 07:01

Cioè no, ok, T.T All'ultima frase l'ho letta in giapponese senza motivo .... Uuuuuèèèèèèèèèèèèèèè, OK, FINIAMOLA CON I RIMPIANTI *Carica di armi e lancia fiamma*
Aly:...Se cerchi Akaiunu... è da quella parte ^^
Io: Grazie ^^.... Dopo tocca te *se ne va alla ricerca di akaiunu*
Aly: COSA?!? 0_0
PC: Lascia perdere, che è meglio ^^ ... Alloooora, questa song-fic è stupenda, mi è piaciuto un sacco <3 Ciaoo e alla prossima!!

16/05/14, ore 01:43

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah *piange a dirotto* Alyyyyyyyyyyceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Come ci riesci? A scrivere della morte di Ace, intendo...
Solo a leggere mi si strazia il cuore... Non potrei mai e poi mai... Scrivere...
E sto piangendo di nuovo, fanculo alla mia emotività ed anche il mio cuore infranto se lo merita...
Ace mi manca così tanto che sono caduta in un baratro... La frase finale è una stilettata al cuore, bellissima e dolorosa! *^* :'(
A presto Aly-chan e grazie per aver scritto i meravigliosi pensieri di Ace!!

Mata Ne,
Ann

15/05/14, ore 23:31

Piango!
Oh Cristo! ç.ç
E ci sono più ragioni se piango!
1- questo capitolo è divino! Poi come hai reso le emozioni del nostro caro Ace... Oddio!
2- la canzone. Ma quanto sarà bella? Oddio, forse preferisco la versione originale, ma questo è solo perché non ascolto praticamente mai la musica italiana.
3- Ace che muore. Come posso non piangere per questo? L'altro giorno ho fatto vedere su youtube la puntata a mia cugina (è piccola, brutta nuova generazione che non conosce questo magnifico anime) e si è messa a piangere come una disperata! Bellina :3
4- la raccolta è finita... Perché?! Perché finiscono sempre le cose belle?!? :( ti prego, dimmi che pubblicherai altro su One Piece, ti prego!
5- sono nei ringraziamenti... *w* caso mai sono io a dover ringraziare te per avermi regalato questi magnifici capitoli!

Spero vivamente di leggere presto un'altra tua storia!
Un bacione
Kiki~

11/05/14, ore 01:10

Io te l'avevo detto Alyce! Io... Io... Sto piangendo come una cascata perché una fontana è troppo poco...!
Mi avevi avvertito e ti ringrazio ma... Non ci riesco, Aceeeee :'''''''(((((
Il mio Ace non c'è più... Perché?! :'(
Questa canzone mi ha sempre fatto piangere, sempre! Ma associata ad Ace è straziante per il mio cuore, bellissima davvero però straziante... Le parole, i pensieri... Tutto così giusto e perfetto...!
E triste...

Mata Ne,
Ann

10/05/14, ore 23:12

Tu vuoi farmi piangere, vero? Ti rende felice sapermi sul punto di piangere, vero? MALIGNA!
Anche se poi è andata come è andata, Ace non doveva arrendersi!
Poi te lo devo proprio dire: l'hai reso davvero bene! La sua lotta interiore, il suo dolore, il fardello che si porta dietro per essere foglio di Roger, la sua sofferenza e preoccupazione nel vedere i suoi compagni -o meglio, famiglia- che combattono per lui... Era assolutamente perfetto!
Sei migliorata davvero tantissimo!! Complimenti vivissimi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, un bacione
Kiki~

10/05/14, ore 20:14

che posso dire? ha ragione Rufy: Ace non si deve arrendere. che poi sia andata com'è andata (voglio Teach morto il più presto possibile) è un altro discorso.
Ace non doveva arrendersi per partito preso. c'è sempre una speranza.
e poi, scusami tanto, ma Roger l'avrà pure messo al mondo però la sua famiglia sono Rufy, Sabo (sto ancora attendendo una spiegazione valida sul perchè non si sia fatto vivo prima), Garp, Barbabianca e tutta la sua ciurma.
non è giusto che paghi per qualcosa che non ha scelto.
questa non è giustizia.
iaele