my life
di Monkey_D_Alyce

22/06/14, ore 22:08

*.* io amo Spirit, lo guardavo sempre da piccola, mentre leggevo sentivo le note della canzone, la voce di zucchero, Ace è come spirit, un selvaggio ( nel senso buono) fatto per essere libero, galoppo al prossimo capitolo.

25/04/14, ore 01:35

Ciao Alyce!
Non avevo mai fatto caso a questa somiglianza ma devo dire che trovo la canzone perfetta. Si abbina benissimo con i pensieri che hai scritto del nostro amato Ace!
Questa canzone cantata da Zucchero è bellissima, l'hai mai ascoltata in inglese? Io la trovo meravigliosa ma anche in francese... Va beh, non siamo qui a parlare della canzone... In parte XD
Mentre leggevo in alcuni punti avevo la pelle d'oca per l'intensità delle emozioni, dico davvero!
Un bellissimo primo capitolo!!!

Mata Ne,
Ann

p.s. posso chiederti un piccolo favore? Se farai un capitolo sulle note di "Suona il corno" potresti avvertirmi prima? E' la mia preferita e mi commuovo sempre quando l'ascolto ;D

25/04/14, ore 00:52

AIUTO
Ho letto le prime righe e sono già in lacrime, nei prossimi capitoli dovrai venirmi a riprendere con la Sunny, perchè è colpa tua se galleggerò in un mare di lacrime. A parte il fatto che io ho dei forti problemi con Spirit (come avrai notato), che è e sempre sarà il mio film preferito. Se ci aggiungi anche Ace che è praticamente il mio personaggio preferito di One Piece, cerchi la mia morte. Mi piace un sacco questo tuo mash-up (?) e spero che continuerai perchè mi piace farmi del male con ff del genere <3
Probabilmente ti avrò spaventato, ma who gives a fuck.
Alla prossima comunque. :3

24/04/14, ore 22:04

Ciao Alyce-chan.
Che bello questo capitolo e non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Ciao e un bacione
Portuguese D Ice

24/04/14, ore 21:00

io adoro la colonna sonora di Spirit Cavallo selvaggio. sono alcune delle mie canzoni preferite.
voglio proprio vedere cosa ne uscirà da questo abbinamento.
per ora mi sembra che tu stia facendo un bel lavoro. mi piace il modo in cui hai accostato i pensieri di Ace con i versi della canzone. i miei complimenti
continua così.
questa finisce nelle preferite al volo
iaele

24/04/14, ore 20:07

Ciao Alyce! Oddio è bellissima questa song-fic! *^* L'ho letta tutta d'un fiato...davvero molto originale e ben scritta. Ora vado, a prestissimo !

24/04/14, ore 19:56

*w* sono nei ringraziamenti... *W* ma quanto sei dolceeee????
E quanto è bello questo capitolo?! Dio, sei migliorata tantissimo dalla prima recensione che ti ho lasciato!
Onestamente non sono una grande fan del cartone (la mia migliore amica me l'ha fatto vedere così tanto volte da farmelo detestare xD), ma le canzoni sono meravigliose e, come ti ho detto per posta, rispecchiano perfettamente Ace!
Quindi ti faccio i complimenti anche per questa trovata geniale!
Sei bravissima!
A presto, un bacione
Kiki~

Ps: sono la primaaaaaa!! :DDDD
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 07:56 pm)