bets of love
di NyaHooks

01/05/14, ore 08:15

Bella ff davvero, é invitante da leggere, scritta bene, con un testo ordinato e non ho notato errori di nessun genere...
Cosa possiamo volere di più?
Brava, continua così che vai alla grande sister! xx

-infinity

30/04/14, ore 16:53

Non vedo l'ora di poter vedere come conoscerà Harry e i ragazzi, rispetto a tutto il resto ti consiglio di scrivere i capitoli più lunghi e la calligrafia "Georgia" per tutto il resto va bene , Ciao bella.

Mely19

30/04/14, ore 15:19

non mi puoi lasciare così però... voglio la continuazione... quando la metti? ahahahah non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ♥♥

27/04/14, ore 21:49

dimmi se sbaglio... ma la trama mi ricorda moltissimo un film che a me piace molto:"Come farsi lasciare in 10 giorni", hai preso spunto da questo o è solo mia impressione? comunque mi piace molto ♥

27/04/14, ore 17:51

è mooooolto bella !!! sei fantastica .. la mia autrice preferita <3 CONTINUA.
- maria butera

27/04/14, ore 16:34

Seguo la pagina che hai su Facebook e appena ho visto il link della storia sono subita venuta a vedere. Cosa posso dire? Amo questa storia giá dal primo capitolo e va direttamente nelle seguite. Vado a leggere il secondo capitolo ciaooo

25/04/14, ore 22:40

Ciau bella! Eccomi di nuovo qui, ho appena finito di leggere il capitolo e mi piace davvero tanto! Ehm sono proprio sicura che troverá il ragazzo giusto per l'articolo e penso di sapere giá chi sia ahahah... Aggiorna presto, mi raccomando.Un bacione♥

25/04/14, ore 20:35

Ciao, la trama della tua ff non mi dispiace e non scrivi neanche male. Non ho scritto una recensione al primo capitolo perché di solito preferisco aspettare un po' prima di dare un giudizio. Non ci sono particolari critiche che vorrei farti a parte la formattazione del secondo capitolo che è scritto troppo attaccato. Ah, poi io penso che sia 'prima pagina' e non 'prima copertina' (che secondo me non ha molto senso). Baci, Vero

25/04/14, ore 15:17

Innovativa, intrigante, fresca come lettura ... fantastica! davvero mi piace molto. ho visto che hai pubblicato il linK su facebook e sono subito andata a leggerla. Davvero mi piace, continua così, carica e con tante idee. Non perdere l'entusiasmo e aggiorna presto, mi raccomando.
Baci. Elfetta.

25/04/14, ore 14:43

Ciao..allora gia' ti "conoscevo" come una delle admin della mia pagina fb preferita ma devo dire che ora mi piaci anche in veste di scrittrice ahahaha..sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e nel frattempo ti faccio i miei complimenti..a prestissimo...un bacino<3 ah e passa nella mia ff se ti va :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2571094 :)

24/04/14, ore 20:48

Wow ma questa storia è stupenda!.. La trama è intrigante e il capitolo pure, il linguaggio è corretto e la lettura scorrevole, mi piace brava complimenti! Sono curiosissima di sapere come continuerá Aggiorna presto... Un bacio♥