bets of love
di NyaHooks

27/04/14, ore 21:49

dimmi se sbaglio... ma la trama mi ricorda moltissimo un film che a me piace molto:"Come farsi lasciare in 10 giorni", hai preso spunto da questo o č solo mia impressione? comunque mi piace molto ♥

27/04/14, ore 16:34

Seguo la pagina che hai su Facebook e appena ho visto il link della storia sono subita venuta a vedere. Cosa posso dire? Amo questa storia giá dal primo capitolo e va direttamente nelle seguite. Vado a leggere il secondo capitolo ciaooo

25/04/14, ore 15:17

Innovativa, intrigante, fresca come lettura ... fantastica! davvero mi piace molto. ho visto che hai pubblicato il linK su facebook e sono subito andata a leggerla. Davvero mi piace, continua cosė, carica e con tante idee. Non perdere l'entusiasmo e aggiorna presto, mi raccomando.
Baci. Elfetta.

25/04/14, ore 14:43

Ciao..allora gia' ti "conoscevo" come una delle admin della mia pagina fb preferita ma devo dire che ora mi piaci anche in veste di scrittrice ahahaha..sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e nel frattempo ti faccio i miei complimenti..a prestissimo...un bacino<3 ah e passa nella mia ff se ti va :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2571094 :)

24/04/14, ore 20:48

Wow ma questa storia č stupenda!.. La trama č intrigante e il capitolo pure, il linguaggio č corretto e la lettura scorrevole, mi piace brava complimenti! Sono curiosissima di sapere come continuerá Aggiorna presto... Un bacio♥