The Black Parade is Dead!
di letitburnundermyskin

04/05/14, ore 21:04

Eccomi! Finalmente sono riuscita a leggerla e a essere felice di essermela segnata. Mi è piaciuto molto, nella sua brevità, perchè contiene un messaggio molto bello e che mi ha colpito molto, questa tua capacità di sottolineare quanto unico e non "canonizzabile" *scusa se invento parole sul momento* sia questo sentimento tra Frank e Gerard.
Mi sono piaciuti anche ambientazione e dialoghi, mi è piaciuto un po' tutto di questa one-shot. Perciò brava, sono davvero contenta di aver notato questa storia :)

a.

27/04/14, ore 22:32

E' stupenda, davvero. Anche se sembrava corta, in realtà quando uno la legge si accorge di quanto sia piena di significato. Spero di poter leggere altre ff tue molto presto!
Mi mancano un bel po' questi qui.
Mi raccomando, occhio alla password!
-Ashley

25/04/14, ore 21:00

L'odio per le password di EFP. <3

Come promesso ti regalo la mia prima recensione.
Sarà che qui si tratta di Frankie e Gee, ma ho i feels a mille. Insomma, sembra tutto così vero. Dopotutto è così, no? Chi vogliono prendere in giro?
Scrivi benissimo, il mio cuoricino si sta sciogliendo anche se non so recensire le cose.
Bravissima **

Ollie

25/04/14, ore 11:01

Ciao! OS semplice e scorrevole, mi è piaciuta molto! E visto che non è AU mi piace ancora di più (?).
E tra l'altro, il rapporto tra Frank e Gerard che tu hai descritto l'ho sentito molto "vero", quindi brava!
Alla prossima - sempre che non dimentichi la password Hahaha
Baci,
FarAway_17

24/04/14, ore 21:47

Ciao tesoro! Che dire, come tua prima storia non è niente male! Sai che scrivi davvero bene? Sono felice di aver letto questa piccola OS, ne è valsa la pena!
Ma quanto sono teneri Gee e Frank? Amo questo genere di Frerard, un qualcosa che si avvicina così tanto alla realtà!
Complimenti ancora!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te! <3