All Of Me
di MelaChan

10/09/14, ore 22:56

Sono troppo felicee! Sė, dev'essere successo proprio questo, loro che si sposano ed io che scoppio di gioia mentre mi metto a correre in giro per la casa urlando 'Johnlock č canon!!' *autoconvinzione* Sė č proprio cosė... i miei tessorriii... Johnlock č canon... tessorrrooo *risata malefica e baci e abbracci spasmodici al cellulare*
Grazie per avermi resa la persona pių felice della terra quest'ultima manciata di minuti. Sei veramente molto, MOLTO convincente ^^
KQ

13/05/14, ore 15:57

Ooooh ma che tenerezza!!!!! Che bella questa storia. Molto dokce e divertente. Vedo tanti cuoricini per aria.

24/04/14, ore 20:56

Awwwww ❤️❤️❤️❤️ sono onorata che tu abbia usato la mia immagine sul gruppo per scrivere questo gioiellino!!! Che dire: la adoro!!!! ho un debole per gli slice of life e le one shot così smielate da far salire la glicemia! No seriamente sto fangirlando da un quarto d'ora!!
ti devo trovare altri prompt perché se li sviluppi così mi rendi una sherlockian felicissima!!!
Buona serata
lalla_4

24/04/14, ore 20:52

*occhi a cuoricino*
La stavo aspettando e... BOOM.
È la dolcezza fatta persona, quei due in particolare. Il fatto che tu abbia tolto di mezzo Mary mi ha sorpresa, davvero ahahah ;)
Sherlock che si addormenta accoccolato a John, che si sveglia con gli occhi impastati di sonno, che lo trattiene per non farlo alzare *^*
E poi John e la scatolina e Sherlock che trattiene il fiato e "William Sherlock Scott Watson" <3_<3
Il prompt era quello e ci hai azzeccato, mandandomi in brodo di giuggiole. Mi dispiace solo di non averla scritta io.... lol
Thank you, mi ci voleva un po' di sano fluff. Ma soprattutto grazie per la dedica, prima o poi toccherà farla anche a me... (il problema è, quando??)
Un bacio ^^
Gage.

Ps. Siamo un gruppo, non una pagina! xD