Two is (not) better than one
di Lucy_lionheart

29/05/14, ore 23:34

Mi è piaciuta tantissimo! Castiel pennuto-balthazar mi ha fatto morire, ahahah . Pensavo  fosse castiel tramutato in volatile per una maledizione o roba varia, e il fatto che abbia seguito Dean in doccia mi sembrava lampante! E la parte in cui Sam apre la porta e li trova sul divano è fantastica riuscivo benissimo a immaginarmi la sua faccia da "WTF??"
il modo in cui hai caratterizzato i personaggi era davvero pregevole, ed anche la scena sul divano fra dean e cas direi che è proprio da loro!
Questa tua FIC finirà fra le mie prefferritte, e il tuo profilo verrà scandagliato in ricerca di altre destiel!

Besos
Laik

26/04/14, ore 23:26

Beh, cosa dire... Se si ha voglia di farsi delle belle risate, va assolutamente letta.
Confermo anch'io il piccolissimo errore "allodola" al posto di "allocco", ma pazienza.
E' veramente carinissima.
Castiel con l'allocco i testa e Dean spiaccicato alla testiera del letto terrorrizzato, sono immagini impagabili.
ha fatto anche nascera una piccola fanart postata qui

25/04/14, ore 02:17

Chu e tantissime caramelle per il pezzetto finale— <3
(È tardi quindi mi scuso già da subito se quello che dirò non avrà molto senso.)

Mi sembra di aver notato qualche leggero errore di distrazione in giro e ad un certo punto, quando Castiel corregge Dean dice "allodola" invece di "allocco".

Comuque— Fanfiction carinissima, veramente! Ho riso tantissimo sul punto di instagram/facebook! B"
Ora sono abbastanza convinta che Cass sarebbe un dolcissimo gufetto–! *A*' E– poveri Sam e Balthe, devono sempre subire, cuccioli. <//3
Quindi bella fanfiction e dksbsh, alla prossima! #? (E scusa ancora per la molto probabile assenza di un filo logico in quello che ho scritto.)