New stories at May Club
di Speedlink

PinFloi
23/11/06, ore 00:05

Non trovo parole per recensirti!
Favolosamente meravigliosa storia che mi ha incollato al computer, anche se sto morendo dal sonno e dalla stanchezza fisica... grazie!XD

PinFloi

20/03/06, ore 16:34

Veramente bellissima, complimenti. Tremendamente emozionante, piena di quei sentimenti che possono essere fantastici o distruttivi a seconda delle circostanze che ce li fanno provare... hai reso molto realisticamente ogni singola emozione.

25/11/05, ore 17:26

Davvero i miei più vivissimi complimenti. Una storia perfettamente narrata, Eiichi non mi è piaciuto come personaggio, mostra come l'essere umano possa lasciare ogni sua fortuna per soddisfare solamente i suoi impulsi più primitivi. Ma anche Ayako, l'unica che poteva redimere questa umanità che hai superbamente descritto ha perso alla fine. Anche lei vittima delle sue passioni, si costringe di fingere qualcosa che non è per stare con lui. Io non l'avrei fatto, se avesse avuto più orgoglio e l'avesse mandato al diavolo avrei applaudito alla sua scelta. Tsukasa bè lei è una poco di buono, ma paradossalmente è il personaggio che mi ha meno deluso. Concludendo questa storia da il medesimo senso di vuoto che ho avuto leggendo chobits (anche se lì vi era qualcosa di più toccante) bè forse perchè parla di amori innaturali e che alla fine non è quello che ognuno vorrebbe nella vita. Una delle storie originali one shot più belle che ho letto. ^^

Garrick
16/07/05, ore 17:04

non sò come esprimermi, Speedlink, ma questa è putroppo la storia (peraltro versosimile) di come l'Uomo può cedere ai suoi istinti primordiali a discapito del dono che ci rende uomini e non animali: la ragione

15/10/03, ore 20:26

Ehi, mi raccomando!! conto presto per il seguito!!!!

05/08/03, ore 19:24

Bella! Lo sai che mi è proprio piaciuta? Mi veniva voglia di disegnare i personaggi mentre leggevo! *poi mi è passata subito* Big compliments!

Kiara
03/08/03, ore 16:19

E' una storia bellissima, che dico stupenda! Complimenti!