Lie Detector Test
di Hermione Weasley

07/07/15, ore 23:50

Dire che mi sono fatta delle belle risate leggendo questo capolavoro è poco.
Cioè, tu vuoi farmi morire xD
Già il fatto che ti stimo per la citazione (?) di Agents of Shield, in più hai reso questa storia divertente sotto molti punti di vista ^^
Vedere la Hill, Coulson e gli altri messi KO da una ragazzina come la Romanoff è troppo strano xD
E poi, beh, il Napoleone Bonaparte mi ha steso.
Come il dialogo che Clint ha avuto con la nostra Nat.
Perchè devono essere così dannatamente carini in ogni situazione possibile?
Io li amo, punto.
Questa storia va comunque nelle ricordate, senza dubbio ;)
Ora ti saluto.
Ciao ciao :)

28/02/15, ore 15:29

Questa storia è fantastica , ho veramente riso tanto e Napoleone impersonato dalla rossa mi ha fatto letteralmente morire ... Mi sentivo tanto CLint in quel momento XD dietro al vetro a ridere della frustrazione degli altri XD ancora complimenti per l'ottimo modo che hai di scrivere, alla prossima storia :)

26/04/14, ore 00:18

Tesoro io ti amo!!! Alloraaaa anke io da qnd ho sentito quella frase il cervello mi è andato a milleeeee!! E ora ho trovato questa storia l'ho letta subito! È stata fantastica...soprattutto le risate k M stavo facendo cioè k M sono fatta!! Con Clint che se la rideva sotto i baffi! Mi è piaciuta tantissimoooooooo! Scrivi da Dio riesci a far interagire tutti i personaggi magistralmente...mantenendoti IC (che non è per niente facile con tutti questi nostri cari agents) quindi ti stimo sorella! Spero di leggere presto altre chicche come questa! :)

25/04/14, ore 11:13

Me-ra-vi-glio-sa. Sebbene ancora non mi sia messa in pari con gli agenti dello SHIELD (perché conosci la mia cronica pigrizia), mi sono divertita da morire a leggere la storia. I personaggi sono stupendamente delineati. I dialoghi spassosissimi con delle trovate che hanno dei picchi geniali. Natasha, Clint, Coulson, Nick, la Hill... come vederli (posso proporre uno spin-off di Agents of SHIELD alla "How I met the spy?" La sit-com sulle origini, plis XDDD) Non so nemmeno più cosa dirti, se non: continua a deliziarci con queste perle, ti prego!
E grazie, primo per la dedica - questa storia me la tengo stretta come il mio primo peluche d'infanzia (scartando gli acari) - e poi per l'immeritato ringraziamento sull'ispirazione. In ogni caso, se servisse, scriverei anche sulla carta igienica e te la invierei a bordo di un aeroplano pur di farti arrivare qualcosa che ti ispiri a partorire (senza dolore) questi gioiellini.
Bravissimaaaaa! Ora per citarti in veste Thor: This story, I Like it! ANOTHER! *lancia il Mac* *corre a riprenderlo*

25/04/14, ore 00:26

*applaude a mò di foca*
Prima di soffermarmi sui pregi di questa storia (che sono tantissimi) voglio complimentarmi con te per il modo in cui hai sfruttato l'assist offerto da AoS. Sei stata una geniA a tirar fuori tutto questo da una semplice battuta. Dieci più per la fantasia e la creatività *O*
L'idea di base è fantastica e il modo in cui l'hai sviluppata vince TUTTO. Il tono della narrazione è perfetto; riesce a far ridere con grande naturalezza, senza il bisogno di ricorrere a clichè o battutone ad effetto. Non ho smesso di sorridere nemmeno per un istante, ma la scena che m'ha stesa è quella d'apertura; l'esasperazione dell'agente Kristeller è splendidamente esilarante *rotola via ridendo*
Nota di merito per la struttura; m'è piaciuta tantissimo la trovata delle scene che si susseguono in corrispondenza delle modifiche apportate alla macchina, così come quella di elaborare una trama che fornisca la spiegazione del "come" s'è arrivato al numero definitivo delle variabili.
Altra cosa che m'è piaciuta da morire: la caratterizzazione dei personaggi. Clint è così identico al Clint che ho nella mia testa (perchè io ho un Clint nella mia testa, sì) (ho anche tutti gli altri pg Marvel, certo, ma Clint è quello su cui ho più ricamato, perchè i film c'hanno mostrato talmente poco che penso sia quasi impossibile non crearsi una propria versione) che avrei voluto tirarlo fuori dallo schermo e abbracciarlo *piange lacrime di gioia* E Nat è stupenda e Coulson è Coulsonissimo - che è un aggettivo ed è chiaramente encomiastico, dal momento che Coulson è la persona più bella dell'universo, quindi mantenerlo IC (come hai fatto tu) significa automaticamente renderlo magnifico.
Quello che voleva essere un commento serio si sta trasformando in un delirio fangherlistico in piena regola, pertanto è meglio che mi fermi prima che tu cominci a dubitare della mia sanità mentale - "guarda che ha cominciato a farlo almeno dieci righe fa", grida una voce fuori campo.
Complimentissimi e grazie mille per aver condiviso ♥♥♥

24/04/14, ore 21:41

stupenda anche se sono rimasta col fiato sopsoeso fino alla fine e poi ..nulla ahah XD
però natasha è stupenda: che badass ragazzi! secondo me l'ha passato il test! è che fury non vuole ammetterlo mai nella vita ahhaha
Comunque bravissima scrivi da dio e questa one shot è stupenda.
DIventerà una delle mie preferite :')

Napoleone bonaparte: rido fino a domani ahaha

Splendida, sei bravissima.

Un abbraccio