Fiori di ciliegio~
di candyeoleyes

25/08/14, ore 14:54

wow *-* solo ora ho letto la tua storia ma devo dire che mi ha presa davvero tanto. spero di poter leggere il seguito ^-^

10/05/14, ore 14:47

Posso dire che anche solo con il prologo mi ha preso un sacco la storia? Non vedo l'ora che prosegui. Intanto se ti va potresti leggere le me FF e dirmi magari cosa ne pensi?

27/04/14, ore 00:07

devo ammettere che come progolo è abbastanza vago... e lascia solo intravedere la siluette(?) della storia... il che significa che sono obbligata** a leggere il primo capitolo... mi piace come base... penso possa essere interessante... anche perchè me lo immagino proprio Jin pesieroso >> scrittore di una trilogia di successo... spero proprio di poter aprezzare la tua FF... ci conto.. fighting!!!

26/04/14, ore 21:19

1. Amo Jin, è la cucciolaggine in persona, è il ragazzo più asdfghjkl che io abbia mai visto (non a caso ha messo in dicussione la mia bias list ewe) e quell'immagine che mi hai presentato di Jin scrittore mi ha fatto letteralmente uscire di testa.
2. Si, come prologo è un po' corto, ma hai detto che il primo capitolo sarà più corposo perciò ti perdono ewe E poi il compito di un prologo è quello di attirare l'attenzione no? Bene, con me ci sei riuscita :33
3. QUANDO AGGIORNI? DIMMELO DONNA, QUANDO AGGIORNI? HO BISOGNO DI LEGGEREEEE
4. Sto sclerando, e lo puoi vedere dal fatto che ti sto elecando le cazzate che mi stanno uscendo LOL
5. YAOOOOOI YAOI EVERYWHERE <3 *balla danza dello Yaoi (non esiste ma oh, sono Mei, tutto è lecito nella mente di Mei TROLOLOL)
Aggiorna presto (già detto ma chissene OuO)
Mei chan
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 09:24 pm)

25/04/14, ore 09:46

Salve ^^
Bene, devo dire che quando ho letto la tua introduzione nell'elenco mi ha affascinato subito e mi son detta "Ok, devo leggerla per forza".
Poi ho visto una piccola parolina che non rientra tanto nei miei gusti: yaoi.
Ok.
Sono stata un po' titubante però, vista la grammatica e la storia in sé e per sé, ho deciso di rompere un po' la mia piccola barriera e quindi... Sono qui ^^
Devo dire che come prologo - non c'entra niente la lunghezza, un prologo ha il compito di colpire il lettore :) - è scritto davvero bene.
Di tutti i BTS, io, non avrei mai scelto Jin, è un personaggio troppo secondario, lo lasciano un po' in disparte Da come la vedo io, non uccidermi >.< ), ma anche questa idea di prendere lui come protagonista mi piace :D
Bene, detto questo spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!! ^^

Bye bye.

R i n Y u u_