The Witch and the Hunter…
di Avery Silver

04/05/14, ore 13:48

Ed ecco un nuovo fantastivo capitolo, vorrai dire!
Alluora...
Nello scorso capitolo c'era il concentramento su Edward, ed ora sulla nostra... Aislinn?
Be non importano i nomi...
In questo capitolo si è paelato tanto dei fantastici poteri di Bella e della sua difficile situazione familiare.
Ma ora mi chiedo...
Come sarà il prossimo fantastico capitolo (sono fissata col "fantastico")???!!!
Sono stea curiosa!!!
Bè, cara ele, sappi che io ti seguirei anche in capo al mondo!!!
Tua sere ♡♥♡♥
ps
ovvio che questo capitolo merita una bandiera verde smeraldoooo!!!

04/05/14, ore 13:40

Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa... Non dire mai piû che te o le tue storie fate schifo perchè se no ti sbrano!!! Che sei un po' pazza ci puó stare (tutti siamo un po' pazzi. Infatti... I PAZZI DOMINERANNO IL MONDO!!! MUAHAHAH!!! ok la smetto... Bè te lo ho detto tante volte che sono una pazza sclerotica...) ma che fai schifo non voglio nemmeno sentirtelo dire? Capito mi hai??!!
Ma passiamo alla recensione...
Devo dire che come primo capitolo mi ha colpita fin dalla prima frase.
Come dico spesso, hai un modo di scrivere e di descrivere che sono 'na roba pazzesca!!!
Se mi piace 'sta storia?
... La adoro!!!!!
E, come ti ho promesso, recensiró ogni capitolo!!
Abbracci
la tua pazza sclerotica di una sere che ti vuole tanto bene!
ps
vado a recensire il prossimo capitolo ^-^

28/04/14, ore 12:47

Ahah!! Sarà la terza volta che cambi personaggi! Ma ti ho trovata anche qua, dove scappi? XD mi piace come sta continuando la storia e poi con Edward e Bella mi sembra più verosimile la storia...a presto! :))

26/04/14, ore 15:37

Waoo ho letto oggi per curiosità la tua storia e devo dire che mi ha già catturato, è diversa dalle altre e sapere che hai solo 14 anni e scrivi così bene, mi hai impressionato (in modo positivo) ti seguirò molto volentieri e ti metto già nei miei preferiti un bacione a presto

26/04/14, ore 09:34

Ti faccio i miei complimenti perché secondo me, avendo solo 14 anni, scrivi molto bene. Cmq spero che andrai avanti perché mi piace e vorrei sapere come continua... un bacione, ci sentiamo al prossimo.

24/04/14, ore 23:54

Ciao, sono curiosa di leggere il seguito della storia .... Potrebbe intrecciarsi in molti modi; mi piace . Brava!