The Reason
di Cordelia

14/11/11, ore 17:54

Ciao ^^
So che questa storia è vecchissmia ...
eppure l'ho trovata e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di commentarla !!
Sei davvero brava ! Un bacione complimenti !!

04/10/07, ore 10:13

ç_ç Oddio mi sono commossa. Stupenda la FF!! Scrvine altre su Ryan e Marissa .. XD Sono la mia coppia Preferita (Tesorini *ç*)

eri93
25/09/06, ore 17:30

Molto bella.Anzi fantastica.Scrivine un'altra, ti prego.

bellatrix lestrange
23/07/06, ore 15:36

davvero bella. adiri la coppia ryan marissa e tu hai reso alla perfezione il tipo di amore che li lega. soprattutto mi e' piaciuto il pezzo in cui ryan dice che non sara' mai sazio di lei; secondo me che quanto lui ci tenga a lei e' un'aspetto troppo poco sviluppato nel telefilm. bravissima!

Herm 92
03/02/06, ore 17:00

Ehi!ciao io sono elena(per tutti Herm) anche io vedo o.c e ti devo dire che quello che hai scritto è meraviglioso!Quando l'ho letto mi sembrava di essere lì a viverlo!Continua così 6 GRANDEEEEE!!!!!!!!!!

gil
13/12/05, ore 21:18

eccomi qua!vanelse mi ha praticamente ordinato di venire a leggere questa ff,e per una volta ha fatto una cosa buona^___^(skerzo!)cmq devo dirti ke sei stata veramente brava,nn sn una fan delle song-fic,ma questa è veramente bella!..ah,ank'io ne vorrei leggere una su seth e summer..mi affido a te!^^

vanelse
12/12/05, ore 22:40

non so spiegarti come mi sento..non ho parole x questo testo.. è davvero superbellissimo, mi ha anche emozionata.. poi THE OC è uno dei miei telefilm preferiti e la canzone è stupenda..6 stata davvero bravissima..1 bacio ciao

kikka
01/12/05, ore 22:08

questo testo è veramente stupendo. non so come ti sia venuta in mente questa idea delle "lettere", ma ti giuro che è molto bella!!! O.C., il mio telefilm preferito! continua a farmi sognare! sei grande!

06/07/05, ore 22:42

Di O.C. avrò visto giusto una puntata, ma ho in mente i prsonaggi di cui hai scritto :) La canzone come hai scelto, come sempre è molto bella, o almeno il testo lo è... mi piace acneh questa loro confessione che si sussegue continuandosi, anche se forse la fien non mi convince pienamente... non che sia scritta male o che non sia bella, forse ci sono troppe parole... forse sono io a vedere l'amore un po' più impulsivo, non lo so^^; Bella in ogni caso! Brava tesssora

Kerian
14/01/05, ore 20:54

che bella! è scritta davvero molto bene e trasmette molte sensazioni forti. Ryan e Marissa poi, secondo me sono proprio come li hai descritti tu. azzeccata anche la canzone. brava!

12/01/05, ore 12:56

Ciao! La scelta della canzone mi è sembrata molto azzeccata, anche se devo dire che forse è un po' troppo dolce. Cmq non ti preoccupare: era carina! Quistis5

06/01/05, ore 19:23

Mi è piaciuta talmente tanto da non poterti spiegare le sensazioni che ha suscitato in me... perchè non provi a scrivere una vera fan-fic? Di certo non sarò l'unica persona ad esserne più che felice... Anny

FadedTear
29/12/04, ore 15:37

Innanzi tutto, anche la tua fic è fantastica! Mi piace un sacco, soprattutto perchè O.C. è uno dei miei telefilm preferiti... Poi, ti ringrazio di cuore per aver recensito la mia fic!!!! Hai un buon cuoreeeeee!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

Stephanie
28/12/04, ore 19:25

Odio la canzone e odio la coppia,ma è scritta bene,quindi bravaaaaa!!!!

anonima
26/12/04, ore 21:06

davvero molto bella qst fic!!ne scrivi una anche su seth-sum?