Camping.
di Rery

27/04/14, ore 10:41

Stu-pen-da , è bellissima , per lo scherzo poi ... Sono schiattata a ridere in una maniera incredibile , aggiorna presto

27/04/14, ore 09:37

Allora,mi hai fatto schiattare dalle risate. Il capitolo è bellissimo, continua continua continua!!!!!!

27/04/14, ore 08:14

Ehii! Bellissimo capitolo. Stronzetto in nostro Tomlinson!
E poi i fantagenitori?! Anch'io da piccola li desideravo tanto!! E le gemelle sono fantastiche.
Complimenti, continua al più presto che volglio sapere cosa farà Sam a Lou. Perché si vendicherà del ragno finto, vero??
Aggiorna presto!
Ciao e un bacio,

XOXO

25/04/14, ore 15:46

Continua continua continua continua continua continua continua continua. Okay, hai capito. È bello come inizio, quindi spero lo sia anche il resto! Non vedo l'ora di vedere questi momenti che fanno ridere!!!!

25/04/14, ore 12:06

Ehii! Per me hai fatto molto bene a non fare una oneshot! Mi piace molto come inizio e la storia mi attira! Aspetto con ansia il prossimo capitolo eh!
Scrivi molto bene e il banner non é così brutto!
Emh...ancora complimenti e aggiorna presto!!
Un bacio,

XOXO

25/04/14, ore 01:21

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere il prologo e ti devo dire che mi è piaciuto, mi ha incuriosita e mi ha spinta a lasciarti una recensione (positiva). Cosa che non succede molto spesso, anzi.
Cooomunque, tornando alla storia, il personaggio di Sam, per come lo hai inquadrato in queste righe mi attira, diciamo che mi ci sono già affezionata, ed in qualche modo penso che persino la scelta del nome sia azzeccatissima, oltre al tuo modo di scrivere esprimendo i suoi pensieri, ovviamente.
Detto questo non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la tua ff!!!
Spero a presto!!!!
=D