corna di renna e orecchie di lupo
di totaldramamikexzoey

31/07/14, ore 21:43

Allora...diciamo che è un poco cortino come capitolo, di solito, dopo un mese dall'ultimo aggiornamento ci si aspetta qualcosa in più di tredici righe (neanche una poesia è così corta!).
Insomma, saranno le vacanze ad averti fatto pubblicare un capitolo così?
Inoltre: nel capitolo non c'è niente di scorretto, l'unica cosa se per doctorine intendi Kureha va scritto in questo modo: Doctrine e non Doctorine.
Alla prossima,
Chappy
P.S: purtroppo non posso fare a meno di metterti una recensione neutra...

30/05/14, ore 15:34

Bel capitolo, non fa niente se in ritardo.
Non mi aspettavo un entrata di koreha e non mi aspettavo che desse una mano a Rufy.
Scusa se te lo chiedo ma non sei ancora riuscita a inserire l' htlm? Non è molto importante ma faresti un passo avanti.
Alla prossima.
Chappy

03/05/14, ore 18:26

ciao!
bel capitolo, scritto molto bene.
Rufy che azzanna un cagnolino per la fame non me lo sarei mai immaginato, capisco che mangia di tutto ma almeno il cane se lo poteva risparmiare ;)
sono curiosa di sapere se adesso andrá da chopper o continuera per la sua strada.
alla proxim!

28/04/14, ore 19:38

ciao!
un capitolo triste, non c' è che dire...chopper e Rufy hanno gli stessi problemi con i loro simili.
bravissima con la scrittura.
alla prossima.

27/04/14, ore 11:59

ciao! hai scritto bene questo capitolo e ho visto che hai usato il mio consiglio di usare <. però volevo farti una domanda, hai qualche problema con il codice html? perché il testo è tutto attaccato.
alla prossima,

26/04/14, ore 10:40

ciao!
il capitolo è perfetto e soprattutto, ti ripeto, scrivi benissimo. Vorrei farti notare solo delle cose sulla struttura del testo, giusto per consigliarti:
qualche volta dovresti andare a capo e non scrivere il testo tutto attaccato, la cosa non incide sul contenuto del testo ma è una questione di impatto visivo sgradevole, non è tanto importante ma almeno si evita un senso di disordine. un ultima cosa, quando metti i dialoghi un consiglio è di non metterli fra le virgolette perché si confonde il testo, piuttosto prova a metterli tra trattini - o <.
La storia che ha raccontato Rufy è davvero triste, e mi è piaciuta l'idea di inserire un personaggio che Oda non ha mai presentato cioè la madre di Rufy, sei stata davvero brava ha immaginare un possibile passato della madre; comunque le mie teorie erano fondate ;)
dalla parte del titolo che dice ''orecchie di lupo'' si intuisce il segreto di Rufy.
Spero che non te la prenda per i consigli, se preferisci non usarli.
ciau e alla prossima!

25/04/14, ore 22:25

Allora, prima di tutto la storia è bellissima, m'ispira molto ;) , però (già pur troppo c'è un però D: ) è difficile precisare chi parla o chi pensa, quindi ti consiglio di usare <br> </br>, per esempio:
<br> </br> Rufy: SANJIII, HO FAME!!!
<br> </br> Sanji: Va bene, va bene... ecc...
Così, è più facile leggere ;) <3 comunque, mi piace molto la storia e spero che questo consiglio ti sia utile ;) ciauu e alla prossima gnè gnè

25/04/14, ore 22:22

é veramente carina la storia ed è molto interessante il piccolo segreto di Rufy ma posso farti una domanda? Ci sono le coppie?

25/04/14, ore 13:27

ciao! che bella storia, la trama è affascinante e fa venir voglia di leggere, scrivi davvero bene.
Credo di aver intuito il piccolo segreto di Rufy, quindi aspetto solo di leggere se le mie teorie siano giuste ;)
alla prossima!