Scuola, allenamenti e amore
di bolt

25/04/14, ore 22:34

Ehila bonsoir! u.u appena sono tornata a casa sono subito fiondata al pc per leggere il tuo nuovo capitolo! *-* Ah quanyo sono carini quando mangiano al parco. *vvv* finalmente Hinata sta capendo di iniziare a provare qualcosa menomale! :3 bellino anche Sasuke che ogni volta la difende con dolcezza~~ sono troppo adorabili basta! >< però Kabuto è superipermegainsopportabile! .-. Non toccarmi Sasuke e Hinata chiaro Kabuto?! è_é ahahah su basta con le pazzie, hai scritto un capitolo veramente bello spero che anche gli altri siano così! :D a presto! ^_^

25/04/14, ore 13:06

ME-RA-VI-GLIA! È molto bello, complimenti. Sono proprio rimasta rapita e non vedo l'ora di leggere il continuo. Scrivi in un modo molto...come dire...fresco, non ho notato errori (non so se ero troppo presa ahahah) ed è un altro punto a tuo favore. Che dire altro? Oltre che è meravigliosamente bsonwbixnshi *^*? Non sono molto per la hinasasu, ma penso che il personaggio di Hinata si possa combinare con tutti gli altri, perché è troppo carina (e dolce :3) e che comunque hai avuto un'idea geniale! Continuerò a leggere con entusiasmo! Alla prossima :) Haru!

25/04/14, ore 12:50

Oh porci Kami! Ma Hiashi come fa a vivere senza un cuore? No, perché dall'atteggiamento che assume nei confronti di Hinata é completamente sprivvisto del muscolo cardiaco! Menomale che c'é Sacchan *-* la passeggiata é stata... Wow *-*... Entrambi hanno capito cosa provano *-* sono troppo dolsiii. Ora però chissà Hiashi cosa avrà da dire questa volta! Quell'uomo é capace solo di sputare veleno! Bella la parte dell'occhiataccia al vetriolo che ha messo in fuga Kabuto, zio Obito e nonno Danzo ;)

25/04/14, ore 11:25

Il capitolo è bello come sempre!
Hiashi è il solito str***o. Come può trattare così Hinata!
Lei è sempre buona e dolce.
Hanabi è un po' presuntuosa da quanto ho capito.
La passeggiata sul lago è stata troppo wow! *-*
Sasuke è troppo romanticoooo! O.O lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione
Un bacione
Lovely♥