Punti di vista
di madewithasmile

28/04/14, ore 19:56

Probabilmente quello che sto per dirti metterà un forte cipiglio infastidito a tanta gente, ma io amo dire le cose come stanno, specie se le condivido con persone che la pensano come me. Perciò, sappi che non sono d'accordo su quello che dici, ma lo sono di più ancora! Anche io come te penso assolutamente che gli abbracci, i baci, ma soprattutto l' amore rendano il vero senso della vita, senza termini aggiuntivi. Basta questo infondo per essere felici : amore, in tutte le sue forme e dimostrazioni. Si può vivere di stenti, ma essere circondati da un affetto che molti possono solo sognare. Perciò sappi che questa recensione non é soltanto per congratularmi per il tuo modo di scrivere, ma é anche per dimostrarti i miei due pollici alzati e la mia espressione che dice " brava, complimenti!" per il contenuto. (questa recensione comprende anche altri racconti che hai scritto e perciò non offenderti se ti ho scritto tutta questa roba sullo stesso capitolo XD) scusa lo sproloquio, a volte mi lascio un po' andare, ma spero di averti reso l' idea di come io condivida le tue opinioni. Buona serata. Forever_Dream