Semplicemente tu
di Just_R5

26/04/15, ore 15:20

Ciao sono sempre io. Avendo letto questa storia un po' di tempo fa pensavo di averla recensita e invece no.... oops! Comunque lo faccio ora: non sono una dalla lacrima facile, ma tu sei riuscita a farmi piangere come una cretina davanti allo schermo del telefono e questo significa che la tua storia è tra le poche che mi hanno colpito, che, sinceramente parlando, da quando ho scoperto EFP sono solo 3. Prima di andare ti volevo dire che non posterò oggi quella storia che ti ho accennato prima negli MP, ma appena la posterò mi aspetto che sarai una delle prime a leggere.
Baci, rinco_per_amore <3

17/06/14, ore 00:08

Stupenda mi hai fatto venire le lacrime agl'occhi!! <3 <3 <3

11/05/14, ore 10:07

è stupenda...stavo per mettermi a piangere anche io l...bellissima...volevo anche ringraziarti per aver recensito la mia storia...anche io mi chiamo elena e mia sorella alice ma siccome ho un altra storia con il mio nome per la protagonista ho scelto di fare una storia su mia sorella<3<3 grazie ancora

27/04/14, ore 12:31

Scusa per il ritardo, avevo già letto la storia, ma non avevo avuto tempo per recensirla. E' davvero meravigliosa, quasi mi mettevo a piangere...
E poi come fai a dire che fa schifo ed è piena di errori? E' forse una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito. Vorrei che non fosse solo una one-shot <3
Va bene, allora ti faccio ancora i complimenti e ti saluto. Baci :-*

26/04/14, ore 21:12

Mi hai fatto venire il diabete con questa storia, è così tenera e triste ♥

26/04/14, ore 17:13

Okok se mi vedessi adesso ti scioccheresti ....insomma sto piangendo come una fontana! Ahaha sembro patetica ma nn riesco a smettere ..sei bravissima davvero ! Se solo riuscissi anch'io a scrivere così! L'unica cosa che posso dire è .....fanne altre ti prego ( nn pss credere a ciò che sto per dire nd me) voglio piangere cavolo! Ahaah mi piace troppo il tuo modo di scrivere! Ahaha va beh adesso vado ...sembro ridicola scusa ahaahah
.p.s ma sei nuova? Se è così allora benvenuta se nn è così allora ..scusami ma nn ti avevo mai visto

26/04/14, ore 10:16

cusa il ritardo, tutto bene?
wowo, credo che questa one-shot sia uno dei miei preferiti, le descrizioni iniziali mi fanno ipnotizzata, davvero un capolavoro
credimi, la tua dote è unica , tu sei unica, un vero talento
mille bacioni

25/04/14, ore 22:46

awww molto romantico e dolce! che poeta! scrivi benissimo!
non è vero che fa schifo, anzi mi è STRApiaciuta!! non ci sono errori (o almeno io non li ho visti).
brava, bella one shot, all'inizio ho letto e mi sono detta, ma.. è morto o è partito? ma poi awwww la neve che cade che è come le sue labbra, troppo poetica e romantica!! questa storia mentre la leggevo ad ogni punto dicevo AWW con un sorriso a 394 denti!!
mi piace un casino, vorrei stare qui a continuare a scrivere complimenti, ma devo leggere le altre storie, mi sta scadendo il turno del computer XD.
sciauuuu, baci! By Cry

25/04/14, ore 15:52

Così commovente *dice mentre si asciuga le poche lacrime lungo il su viso*
è così dolce,mamma quant'è bella!
Non ho parole,letteralmente,mi ha davvero colpito e non so che dirti,solo che è meravigliosamente commvente.

25/04/14, ore 15:20

È bellissima te lo assicuro,fa piangere...Mi spieghi AUStin come e morto? Voglio saperlo scusa....Baci a presto