How I met Benedict Cumberbatch
di Charlie Cleaver

21/07/16, ore 15:53

Ti adoro! Il modo in cui scrivi è fenomenale e la tua costante ironia è sublime. Complimenti davvero e spero tu ne faccia una long story, lo spero col cuore ♥
P.S. Ho apprezzato molto che per il titolo ti sia ispirata ad una delle mie serie tv preferite in assoluto ;)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 03:55 pm)

18/09/15, ore 03:16

Ma io perchè non avevo ancora letto né recensito questa meraviglia? Adoro Georgia! Mi è piaciuto tantissimo il modo che ha trovato per approcciare Benedict così come tutti i promemoria! È una one-shot bellissima! *-*

23/12/14, ore 12:57

Allora è una delle prime storie che
Leggo in questo fandom, ma mi piace
Ho letto anche l'altra ff e sempre spassosa

06/07/14, ore 11:40

Oddiiooooo che carinaaaa!!! Io spero in una long/mini-long su questi due re re!!! Dai sono troppo belli assieme XD
La scena iniziale del divano mi è piaciuta troppo...ci mancavano solo i brontoloni di pancia!!

28/04/14, ore 22:15

Fidati, l'ho letta, l'ho letta...è meravigliosa Terre d'Hermes!
LA ADORO! Come questa storia, d'altronde...
Lo sai che mi è venuta in mente la stessa identica idea per la ff che sto scrivendo su Ben? IDENTICA...sarà il destino? Meglio che cambi subito allora, altrimenti potrebbero accusarmi di aver copiato.
Comunque, I will survive è una canzone MERAVIGLIOSA! E' tra le mie preferite!

26/04/14, ore 14:18

Mi aggrego ufficialmente al club dello shippo.
Ho sorriso anche io nei momenti imbarazzanti e al pensiero degli occhialoni mastodontici.
Os davvero carina, simpatica. Ho apprezzato in particolar modo i 10 promemoria: sembrava di guardare uno di quei telefilm in cui i personaggi fanno pensieri e considerazioni durante l'evolversi degli eventi.
Così nient'altro, bandiera verde per te oggi. Un bacio
- discord