L'anima oscura
di Rinkaku

19/08/14, ore 15:48

Ti prego continuala niente di così dettagliato è stato scritto nella sezione di Dark souls
Ti prego :)
P.s anche tu vedi sabaku no manu vero :)

06/08/14, ore 19:10

Wow, non credo di aver mai letto niente di più dettagliato riguardante Dark Souls. La storia é affascinante come la lore del gioco che purtroppo molti non considerano. Non pensavo che Eiryn fosse un piromante ma un discriminato dato che non avevi descritto il suo abbigliamento. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso é che hai fatto diventare la viverla rossa un drago. Ma fa niente. Spero che aggiornerai in fretta e se posso darti un consiglio, metti anche i nomi delle armi come ad esempio la spada lunga che Eiryn trova sul ponte é la Claymore

01/08/14, ore 23:36

Per un momento mi stavo pure dimenticando di recensire. Si vede che ho la testa altrove (non che sia una novità!), tuttavia l'ho letta e, come già detto ieri non mi permetto di dire nulla sulla trama né sui personaggi visto che non conosco il videogioco.
Da come me ne parlavi, pensavo scrivessi peggio. Si vede che sei alle prime armi perché ogni tanto capitava di perdersi durante il racconto. Posso congiarti di togliere qualche virgola e mettere qualche punto in più. Ti lascio qualche frase sistemata e i piccoli errorini di distrazione.

Il prigioniero si svegliò [...]
Guardando in alto vide un cavaliere,
(trovo sia un pausa non necessaria)
Vuole che fugga da qui? Essendo un pensiero, ti consiglierei di metterlo tra virgolette "Vuole...", soprattutto per una comprensione maggiore del testo.
Girerei la frase così: Quelli erano dei non morti. Proprio come lui, (qui consiglio una pausa) ma [...]
Erano diventati incapaci di pensare come, ormai, ogni essere che abitasse il mondo [...],
se fossi in te riguarderei la frase. Al primo impatto avevo capito che ogni essere del mondo non fosse capace di pensare. Non so come rigirartela per non stravolgere quello che hai voluto dire.
Avvicinandosi al centro del piccolo cortile accese un falò, alimentato dalle ossa dei non-morti. L'unica cosa in grado di donare un poco di sollievo agli esseri come lui.
Come vedi ho staccato la frase. A volte frasi "troppo" lunghe necessitano dei punti (cosa imparata a mie spese x3)
[...] contro il ferro ancora nelle orecchie,
frecce che il nemico gli scagliava a ripetizione, riuscendo anche a recuperare un'ascia da un cadavere.
Un leggero rantolo fuoriuscì il ragazzo.
Per ringraziarlo gli corse incontro,
Con la chiave appena guadagnata aprì la porta, in fondo alla stanza si ritrovò davanti a una collina innevata, pieni di pezzi di costruzioni ormai decadute da tempo.

Ah, come ultima cosa, puoi benissimo non seguire i consigli. Se non ti trovi d'accordo su qualcosa dimmelo tranquillamente :3

~Karan Haynes

16/06/14, ore 23:05

Non saprei cosa pensare non sembra molto dark souls: e' vero la lore e' spiagata divinamente e le descrizioni sono molto particolari mentre leggo mi sembra di immaginare la scena, mi sembra quasi di essere li ma il "problema"(secondo il mio punto di vista, anche perche te hai fatto questa scelta perche capisco che e' difficile da spiegare) e' che il protagonista sembra dio! Ha una fortuna surreale e non muore MAI! Poverino nulla di personale ma e' dark souls, e nella storia il ciclo della non morte non e' minimamente accennato. La parte del cinghiale mi e' sembrata un po tirata via. Per il resto si capisce che e' una storia di qualita e che ti sta impegnando a scriverla. ;)

11/05/14, ore 03:22

Ciao, da quanto tempo, scusa se non ti ho recensito prima, ma stavo male, passando alla recensione non ho nessuna cosa contraria al capitolo, forse io avrei una miglioria, dato che Dark Souls ha la fantastica cosa di poter affrontare i boss i maniera differente, e meglio sfurttare appieno questa carateristica per questa storia, ora mi sipiego meglio: Se il protagonista non avesse notato i due balestrieri, essi lo avrebbero bersagliato di freccie, quindi lui gli avrebbe raggiunti sulla torre, e mentre combatteva sulla torre, il Demone Toro sarebbe saltato sopra la torre uccidendo i balestrieri, questo avrebbe portato la scena ad essere più interressante per il lettore (Perdona il mio italiano scadente sui conguintivi, ma sono le tre di notte per me.) Inoltre dovresti modificare di più le azioni, anch'io sto scrivendo qualcosa su Dark Souls, (Piu che altro uno stupro per lui e per Corpse  Party con cui ho fatto il cross-over) ed ho imparato che più uno cerca di essere fedele più la cosa tende ad essere noiosa, quindi sentiti libero di cambiare alcuni passaggi e percorsi, poi scegli tu.
Riguardo il capitolo in se se stato abbastanza bravo nel rendere i pensieri del protagonista mentre vedeva gli altri Pg, ahhh il caro e vecchio mercante non morto e la sua Katana...  il chierico Petrus è stato epico: "L'uomo pareva simpatico e buono....l'unica persona sincera che avesse incontrato fino a quel momento" posso solo dire: MUHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!! Sei stato bravissimo. A presto

25/04/14, ore 14:45

Ciao Rinkau, sono contento che tu sia riuscito ad iniziare questa storia, ora che ci penso anch'io ho una storia da continuare su Dark Souls....
Ritornando alla tua storia, direi non male come inizio, ed è interessante sapere i pensieri del protagonista quando scoprirà piano a piano la verità. Una domanda, non voglio sapere quale finale sceglierai, ma hai già in mente la scelta finale, o ancora non sai cosa sceglierai.
A Presto