Senso di colpa
di jomarch

25/02/11, ore 20:05

Guarda... ho solo due parole per te.
E'.
Stupenda.
Veramente bella, mi è piaciuta molto perché è così realistica...
Il timore di Sirius di essersi rivelato un buono a nulla come lo ritenevano i suoi genitori, il senso di colpa verso i suoi amici che si fidavano, verso Harry per cui teme e anche verso se stesso... Anche il continuare a rivivere quella scena, quando ha promesso e anche il desiderio di fare ammenda e di riuscire a rimediare un giorno...
Complimentissimi! Leggerò sicuramente altre storie tue!
_isilein_

27/04/09, ore 21:32

Sono io a ringraziare te.
Dopo aver letto la tua recensione, ho pensato di dare un'occhiata a ciò che scrivi tu.
Sono rimasta impressionata. Non è una fic lunga ma mi ha dato delle emozioni forti.
Se mi trovassi nella situazione di Sirius, proverei lo stesso. Rabbia, frustrazione.. rimorsi..

Complimenti sinceri,
Rhoy

02/09/08, ore 19:40

E' veramente bellissima, assolutamente commovente proprio perchè realistica. Il senso di colpa del povero Sirius, che, rinchiuso, coi Dissennatori a tormentare la sua anima già straziata, non può fare a meno di risentire nella mente quelle voci. Quelle suppliche. Per espiare. Congratulazioni, scrivi benissimo. A presto!

24/07/08, ore 22:13

Splendida... povero il mio Sirius!!!!!!!!!!!!!! Pensa a cm e' stato male, solo x troppi anni coi suoi pensieri, i sensi di colpa, i rimorsi!!! Argh, Minus tt colpa sua!!!!!!!!! Ke tristezza, uffa e' gia' bruttiximo ke Harry nn sia potuto crescere cn i suoi genitori, se poi pensiamo ke avrebbe potuto avere Sirius, ma anke li' il destino ha voluto portargli via una delle persone che piu' gli volevano bene... mannajj!!! Ogni volta ke ci penso divento un annaffiatoio umano!!! Ankora compèlimenti! Un abbraccio BAcibaci Syria^-^

19/07/08, ore 12:47

Ciao, grazie per la recensione. Cmq questa Fanfic è bellissima, davvero bella e triste! VA subito nei miei preferiti! Complimenti ancora. Malandrina Potter

18/07/08, ore 20:24

Bellissima!!!! Adoro tantissimo Sirius!!! Questa ff mi è piaciuta così tanto che finisce subito tra i preferiti!!! Stavo quasi per mettermi a piangere ed è una cosa che mi accade raramente quando leggo qualcosa, quindi brava!!! Ciao ciao bax!!!