Il vischio è dalla mia parte
di Colpa delle stelle

28/09/14, ore 14:38

Bellissima!! Io adoro la Scorose! Senti, se vuoi leggere una fanfiction abbastanza carina posso consigliarti di leggere la mia che si chiama "Wizard Love..."? E posso tentarti con un recensisci, ti prego *occhioni da cucciolo*? Grazie. Bravissima e continua così!!!

28/08/14, ore 11:45

sono una ragazza he dorme, mangia e shippa come non ci fosse un domani, adoro scorpius&rose, non hai diea!
questa storia ha decisamente accontentato le mie aspettative, se non di più!
cavoli, sembra una cazzata ma in questa tua storia ho visto tanto di me pochi anni fa... diamine. La mia prima storia era su harry potter, bei ricordi, haha
ma non divaghiano! Questa storia mi piace molto, è quel tipo di storia che rileggerei spesso, anche ora.
E, boh, queste poche parole spero ti facciano piacere,

alla prossima

charlie

22/06/14, ore 11:05

Ciao! :)
Ho appena concluso di leggere questa tua fanfiction e devo dire che mi ha soddisfatta molto sia nella scrittura, sia nella caratterizzazione della storia e dei personaggi.
Scorpius e Rose sono davvero molto carini in questa One-shot, e devo dire che il loro rapporto iniziale di amici-non amici è molto 'stimolante' nella ricerca di qualche seguito a loro riguardante.
Spero di leggere qualche altra tua fanfiction riguardante questa coppia. (:

_ Angel _

25/04/14, ore 14:43

Essendo un appassionato di Harry Potter non posso che dire che questa storia è molto bella! Sia come sottolinei i dettagli che l'idea sono carine e Scorpius e Rose di certo stanno benissimo insieme. Magari potrebbe essere una cosa come Sev-Lily, i due diventano grandi amici ma lei poi finisce per innamorarsi di qualcun altro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Va tra le seguite
Ps: Se ti va, io sto scrivendo un fantasy.Mi farebbe un enorme piacere s apere cosa ne pensi.
-Woundrous