Welcome to Venus
di Clary F

01/06/14, ore 20:38

La trama oltre a essere molto originale e accattivante, cattura subito l'attenzione del lettore che si trova immediatamente coinvolto nelle vicende. Scene spiritose e di suspense si alternano suscitando un susseguirsi di emozioni differenti.
Davvero intriganti gli ultimi capitoli in cui vengono svelate le menti che hanno architettato le “aggressioni” e dove finalmente il mistero viene svelato.
In conclusione, credo fermamente che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte per la sua originalità, per il suo essere così coinvolgente e nello stesso tempo essere una lettura “leggera” (nel senso buona della parola) e piacevole.
// (>.<) unica nota : ora come faccio a scegliere fra i Clastian o i Clace???? (>.<) ahahah

26/05/14, ore 15:31

Come sempre non mi deludi mai! Questa storia è stupenda. Io adoro i Clace e mi piace vedere il loro incontro in un modo diverso. Adoro l'idea di Clary Cacciatrice. I personaggi sono assolutamente IC e la lettura è davvero piacevole. Come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, rendi sempre la storia interessante. Quotidianamente vengo su efp solo per vedere sr hai aggiornato. Riguardo a quest'ultimo capito... mamma mia! Finalmente è successo qualcosa tra quei due. E che dire del finale? Povera Clary, non riuscivo a smettere di ridere! Insomma... È bellissima! Brava come sempre! Sofight

21/05/14, ore 16:47

Ho letto la tua storia tutta dun fiato e pensavo solo che volevo altri capitoli. E' molto originale come fiction sugli shadowhunters e questo ti fa già guadagnare motli punti; poi personalmente adoro il rapporto di clary con il fratello , lo fai anche un clastian vero?. vabbè poi le battute di jace sono uguali a come le direbbe il jace della Clare. Le concorrenti non le sopporto falle sparire anche tutte XD

26/04/14, ore 10:52

Una sola parola" Fantastica!!!" anche a me è sempre piaciuta l'idea di Clary che sa tutto e del fatto che Jonathan vada d'accordo con lei (infatti ho pubblicato anche io qualche giorno fa una storia ambientata ad Idris) comunque l'idea del concorso mi piace
e il fatto che a Clary non interessi è divertente anche la loro nuova avventura mi intriga e non vedo l'ora di sapere come continuerá.Spero che non ti dia fastidio sapere che anche a me è frullata questa idea ma stai tranquilla la mia è diversa sotto molti punti di vista.Spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo.

26/04/14, ore 00:28

Ciao dolcezze! Questa è sicuramente una recensione Positiva! Il prologo é interessante ed è sicuramente una storia originale, spero che continuerai presto, un bacio ❤️❤️

26/04/14, ore 00:23

fossi in Clary non farei cosi la schizzinosa .... anzi ne sarei anche felice se dovessi andare a vivere sotto lo stesso tetto di jace -.< comunque mi piace ... trovo l'idea del concorso simpatica , l'avventura che si nasconde dietro molto avvincente e spero in un aggiornamento frequente ... è un peccato che tu abbia eliminato la fic su Harry Potter.. mi sarebbe piaciuto leggerla ... continua cosi ... baci gwenny14

25/04/14, ore 21:18

Ho iniziato da poco a seguire le storio di shadowhunters, anche perché ho iniziato ora a leggere i libri ma li amo già, come adoro la coppia Jace e Clary. Nella tua storia lei è l'unica che non spasima per lui e poi devo proprio dirlo il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Va anche d'accordo co Johnatan! Non vedo l'ora di leggere come sarà la convivenza a casa di Jace. Ma ha bisogno di gare del genere (con tanto di sfilata in bikini) per trovare moglie? Kiss

25/04/14, ore 16:54

Noi esaltate?
Come puoi dire una cosa del genere?
Semplicemente, stiamo diventando matte a causa dell'esaltazione.
Il capitolo, come ti ho già detto, non poteva essere scritto in modo migliore, ed adoro il fatto che tu abbia aggiunto, in questo capitolo, Mark Blackthorn, un personaggio che mi sta molto simpatico, nonostante io non lo conosca bene.
Il fatto che Clary non voglia partecipare alla gara, ma che sia costretta ad andare a casa dei Lightwood per la scomparsa di sua madre, mi è sembrato geniale.
La poverina ancora non sa quello che l'aspetta!
Adesso, non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perché voglio vedere la faccia di Maryse e Robert, quando Jace farà loro la bella sorpresina di cui abbiamo parlato.
Per ultima cosa, ti ringrazio per avermi menzionata, ma non era davvero necessario.
Con tanto affetto,
Alice.
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 04:47 pm)

25/04/14, ore 16:46

Eccomi qui!
Allora, che dire... io ti adoro... adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere e in particolare adoro QUESTA storia. È semplicemente fighissima... Jace Wayland cerca moglie! HAHAHHAHAHAHH! Non è che puoi fare qualcosa del genere anche per Jonathan? Magari una storia ad OC, sarei la prima a propormi! XD
Scherzi a parte, questo prologo m'intriga molto. Bella questa Clary dal carattere un po' più deciso, belle le battute di Jonathan e anche quelle di Mark. Ed Helen è innamorata di Aline, ovviamente, ma lei pensa a Jace?
Davvero, davvero bello.
Appena posso prometto che recensisco anche City Of Adamantine, promesso.
Bel capitolo, e ti prego, aggiorna presto!
-D.

25/04/14, ore 15:24

Ciao Clary!!! E questa da dove è spuntata fuori?
Questa specie di universo alternativo degli Shadowhuntes m'ispira molto. Certo Jace che mette la foto sul giornale per cercare moglie proprio non ce lo vedo, ma infondo vedo che hai un pò ricalibrato i personaggi, quindi sono curiosa di conoscere il Jace di questa storia.
Tra l'altro la tua Clarissa sembra molto più determinata e decisa e mi piace molto, probabilmente perché è stata cresciuta come cacciatrice.

Curiosa di leggere il seguito! Aggiorna presto! :D