Long live the Queen
di Fecalina

23/04/15, ore 12:18

fanfic. degna di nota!
Hai fatto un buon lavoro,il racconto era ben strutturato
(potresti migliorare lo stile,a volte risultava leggermente infantile)
e sono riuscita a leggere tutto,senza annoiarmi a metà-cosa rara!-
Quindi complimenti,ma continua ad esercitarti

05/05/14, ore 17:36

Ciao :)
Sono Gwoww e posso dire che questa storia è stupenda!!!
Penso anche io che Jenny sia uno dei personaggi meglio costruiti e la adoro!
La storia è veramente ben scritta :3
Ciao
Gwoww

04/05/14, ore 18:17

Ciau Fede...
Come iniziare ? Concordo pienamente con te...jenny è l 'unica erede di regina B e poi ricordando quando sono state un po ' amiche,lei ha sempre dimostrato coraggio e lealtà. Mi ha delusa anche a me solo in quella puntata. Avrei voluto che legassero...e l'ho fatto nella mia long...potrebbe piacerti...quando e
Se vuoi passa a lasciarmi il tuo parere, ci conto eh ? Un beso e alla prossima!!!

28/04/14, ore 01:40

Ciao...devo essere sincera Jenny fin dall'inizio mi è piaciuta tranne quella famosa puntata del 3x22 comunque devo dire che sono d'accordo Jenny è l'unica degna regina dopo Blair e mi è piaciuta davvero questa storia. Xoxo Gossip Girl

25/04/14, ore 20:19

konnichiwa! darling, scusa l'immenso ritardo >.< coomunque, anche a me jenny piaceva come personaggio, anche se la regina nel mio cuore è sempre blair u.u e il re... oh, lo sappiamo tutti chi è il re ;) scleri a parte, reclutamento perfetto, direi. hai descritto bene la piccola j e blair è perfetta u.u che dire, come sempre un ottimo lavoro. e sì. humphrey è un ingenuo è.é xoxo, Marty