Seishin #2
di Mecha

25/05/15, ore 18:52

Et voilà! :) Eccomi a recensire la one-shot che conclude degnamente la prima fic titolata seishin (con il suo Sasuke spirito e il suo Naruto, ingenuo studente che si diletta con la pittura)
Devo dire che forse sarebbe stato triste se non ci fosse stata un nuovo incontro per la mia coppia preferita in questa fic, quindi sono stata ben contenta di leggere che per Sasuke non è stata una cosa da nulla il suo incontro erotico con il biondo! :) Così come Naruto, ha continuato a pensare all'altro ed è per questo che alla fine si è presentato alla mostra di Naruto! (che da poco modo di capire i propri sentimenti con tipo una decina di quadri ispirati al suo incontro con Sasuke xD)
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la spiegazione del perché il moro non è tornato prima a trovare Naruto. Per lo stesso motivo probabilmente il loro rapporto non potrebbe crescere più di così, dato che Sasuke non può rimanere a lungo nel mondo degli umani. Forse avrei preferito un'altra spiegazione, comunque a parte questo ho trovato la one-shot, come tutte le tue fic, scritta molto bene, piccante, divertente e coinvolgente! :) Ho apprezzato il carattere che hai costruito per entrambi i personaggi e mi sono sentita coinvolta appieno nella storia! Adesso andrò a vedere altre tue fic! :) Alla prossima recensione! :)

16/07/14, ore 21:34

È bella come la prima. Faresti un altro sequel? Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. . .
Spero ricevere una risposta affermativa.
A presto
Valeria

27/04/14, ore 00:44

Uao é fantastica questa one-shot. Tu sei fantastica ahahahah. Quando avevo letto la prima,parte, non l'avevo recensita perché di solito le one-shot non le,commento mai, ma adesso che ho letti questa seconda parte, mi invogli, mi supplichi... di fare anche la terza parte... Oddio non so se chiedo troppo. Ma credimi all'inizio ho pensato: si é bella ma se finisce qua allora non,la,commento. Appena ho letto che c'era anche,la,seconda,parte,mi,sono catapultata subito ahahahahaha ti prego fai anche la terza.mi inginocchiò se vuoi. Davvero, scrivi molto,molto bene. Ciaoo <3

25/04/14, ore 16:43

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare un seguito di quella oneshot che mi era piaciuta un sacco e ti confesso che non ne ho ancora abbastanza e ne vorrei sapere ancora di più! ^_^
Sasuke è tornato finalmente da Naruto, dopo tanto tempo e abbiamo anche scoperto il motivo. Però ora ha deciso di restare, ma come farà visto che ha spiegato che non può rimanere tanto nel loro "mondo se non vuol rischiare di morire? Mi sono persa io qualcosa?
Ti segnalo degli errori che ho trovato: “Una folto drappello di persone”, “Non avendo più scusanti più rimandare”, “sorridendo con lui quando lo vita fermarsi”, “facendolo sembrare un ordinde”, “qualcosiasi cosa.”, “Ma l'altro lo sdraiare nuovamente”.
A presto, kiss