Josie
di solonely182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/15, ore 00:35

Ehy! Inanzitutto ti faccio i miei complimenti: hai una tecnica narrativa che attira l'interesse del lettore, le frasi scivolano facilmente una dietro l'altra. La migliore fanfiction che finora abbia mai letto riguardante i Blink. Complimenti per la storia, si vede che è ragionata, segue un filo logico di eventi. Sono soddisfatta anche dello studio dei vari personaggi, soprattutto di quelli di Tom e Mark, sono esattamente come io li immagino nei primi del '90 ahahaha. Mi piacerebbe molto che tu continuassi questa storia, nonostante te lo dica a distanza di un anno. La fanfiction mi ha preso parecchio, complimenti. ❤
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 12:36 am)

17/09/14, ore 15:22

Era da circa un anno o qualcosa del genere che non leggevo fan fiction. Probabilmente perché non trovavo poi niente di allettante o interessante, specialmente quando si parla di storie che riguardano i blink.
Sono stata piacevolmente sorpresa di ritrovare questa storia, credo che sia eccezionale sotto ogni punto di vista : il modo scorrevole nel quale scrive, la trama interessante e la sfera emotiva dei personaggi. Ho anche apprezzato il fatto che sia aggiornata in modo abbastanza regolare, cosa che manca spesso nella maggior parte delle storie.
L'ambientazione e tutto il resto fanno davvero ricordare dei probabili Tom e Mark nel 1991. I modi di fare e tutto il resto. Anche il fatto che siano stati citati film come "il lato positivo" e altre canzoni dei blink ha reso il tutto ancora più coinvolgente, passerei ore e ore a leggere queste storie.
Complimenti, davvero!

14/09/14, ore 12:38

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. É interessante, Josie è una di quelle ragazze che avendone passate mille e una è ormai delusa dalla vita e crede che possa fare schifo in tutto. Io dico di no, dico che con Tom e Mark nella sua vita tutto potrebbe migliorare per lei e spero sia così nei prossimi capitoli. In effetti Mark Hoppus sembrerebbe avere tutte le capacitá per affrontare il college, ma sará un`ardua impresa per Josie fargli scegliere tra i blink e l`universitá, ma sono curiosa di vedere come farai agire la nkstra protagonista. A presto!

13/09/14, ore 12:14

Strano che Josie ci sia in mezzo hahaha è carino da parte sua aiutate tutti, ed è anche una ragazza impulsiva, ma appena lo verrà a sapere Mark, ho la sensazione che non la prenderà tanto bene...
Inutile dire ormai che mi piace ogni singolo capitolo, ogni singola parola di questa ff **
E niente, alla prossima ♡

03/09/14, ore 15:35

Si, decisamente, troppe cose inaspettate! sono stati colpi di scena del tipo 'cavolo ma sul serio?' Hahahah Josie ha saputo come comportarsi con Lux ed è stata carina a confortarla e poi oddio, Stefan e Mini, non me lo sarei mai aspettata!
*angolo dei complimenti* Complimenti complimenti, la adoro sempre di più questa ff ** inoltre scrivi in maniera grandiosa e per di più, quello che mi piace di più è che si affrontano tematiche diverse quasi in ogni capitolo e non è sempre la solita ff.
E niente, te l'ho già detto che mi piace molto la tua ff?! Hahah ok, stop sembro una pazza è che prima o poi lo dovevo scrivere;
Alla prossima bellezza c:

03/09/14, ore 15:23

Tom e Josie sono tenerissimi, mi piacciono le situazioni che stai creando intorno a questa ragazza. Mini e Stefan, Lux, insomma sono dei tipi particolari ed è esattamente quello che mi aspettavo nel mondo dei blink degli anni 90'. Un pò alla sesso, droga e rock 'n roll insomma. Ma tu hai unito queste tematiche delicate con l'amore che lega Tom e Josie, come a far intendere che nonostante le difficoltà e la schifezza che ci circonda qualcosa di buono nella vita si può sempre trovare. E mi piace, perchè oltre ad essere una fanfiction sui Blink, è anche una fanfiction che fa riflettere :) Complimenti! Al prossimo capitolo.

25/08/14, ore 13:47

ZIIIOOO!! Bene, posso ben affermare che questo capitolo mi ha fatto sputare arcobaleni dalla prima lettera, fino all'ultimo punto. Sei la mia luna. Cazzo! Geniale!! Una cosa più romantica e meravigliosa non l'ho mai letta!! "Solo la luna vede l'anima della persone ed io credo di amarti." vogliamo scherzare? Una dichiarazione d'amore perfetta, meravigliosa e leggera come una nuvola che solca il cielo facendosi trasportare dal vento. Più leggo questa storia e più la adoro!! Gngngngng! Finalmente ho trovato qualcuno che sa scrivere e scrive cose meravigliose!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *°*
Gngngngng!
Un abbraccio!
Andrea

25/08/14, ore 01:57

Adoro questa storia e adoro Tom! Premetto che il mio amore per questo ragazzo non ha limiti, ma in questa storia non riesco a capire per quale motivo Josie abbia fatto il doppio gioco con Mark e Tom.(anche se la scelta è davvero ardua) Adesso la vedo molto presa dal nostro ragazzo dello skate, ma si è comunque comportata da schifo e questo lo sa. Mi piace molto come scrivi perchè lo stile è davvero azzeccatissimo al mondo dei Blink degli anni 90', anche io immagino così certe loro situazioni. Comunque Josie mi piace e la loro storia mi attira molto. Spero che aggiorni presto! :) alla prossima
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 02:00 am)

22/08/14, ore 11:25

La relazione tra Tom e Josie mi prende troppo, sono dolci **
E comunque è fattibilissimo, se Tom si vedesse com'è adesso nella realtà si piacerebbe ugualmente hahah *tempodidiscorsinonsense*
Alla prossima e complimenti per il cpaitolo :*

21/08/14, ore 21:58

Che danno! altro che torta xD! Sono felice che abbiano preso l'ep dei blink, ma ho paura che questo possa allontanare Tom da Josie e credo che anche Josie l'abbia capito, ma non voglia farlo capire aTom.
Sono tropo belli quando corrono sotto la pioggia.
Sono dolci e Tom l'ha chiamata "sua ragazza".
Waaaa!
Alla prossima.

19/08/14, ore 21:49

Che stronzo il padre di Tom! Però mi è piaciuto come Josie lo ha sistemato, lui non aveva alcun diritto di chiamarla puttana.
La scena in cui cerca di fare una foto a Tom è molto dolce. Spero rimarranno insieme a lungo.
Alla prossima.

19/08/14, ore 11:24

Mi è piaciuto il tentativo di fare una foto a Tom, è stata una cosa carina :3 Josie è una tipa tosta in realtà, basta solo vedere come ha "salutato" il padre di Tom sulla porta, mi piace sempre di più haha
Alla prossima bellezza c:
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 11:25 am)

16/08/14, ore 15:46

Mi piace :) Josie sembra una tipa forte e dura, ho iniziato solo ora a leggere la tua storia, ma mi attira molto. Continuo a leggere gli altri capitoli! A presto :)

14/08/14, ore 09:56

Certo che Josie è sempre in mezzo ai guai! Sono contenta però che Tom si sia preso la briga di risolvere la faccenda e che gli sia stata vicino.
Bello come sempre il capitolo, alla prossima! C:
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:06 am)

13/08/14, ore 22:42

Tale padre tale figlio -.-
Sono felice che Tom l'abbia pestato insieme ai suoi amici, fa niente se le ha prese anche lui.
Il finale è dolcissimo **. Tom è dolcissimo, sta bene in coppia con Josie.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]