Josie
di solonely182

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/14, ore 14:25

troppo troppo teneri questi due aww
mi piacciono tantissimo insieme e Josie è stata davvero carina a restare con Mark quand'era ubriaco;
alla prossima dolcezza c:

20/05/14, ore 01:12

Sinceramente ho molto apprezzato che Josie si sia aperta con Tom, spero diventeranno amici.
Lui è stato davvero indelicato e si meritava tutto lo sclero.
Alla prossima

19/05/14, ore 13:33

io ho davvero apprezzato, Josie si sta iniziando ad aprire con Tom e la cosa mi ha fatto sorridere.

14/05/14, ore 21:24

Ma che carini Josie e Mark e i suoi tentativi di sapere di più su di lei. Per me c'è un certo interesse.
Uhm, mi piace anche che tu abbia menzionato i blink e che presto si formeranno.
Sono curiosa.
Alla prossima

14/05/14, ore 20:53

No davvero, mi prende troppo questa storia e mi piace troppo il modo in cui scrivi e tutto il resto e boh, sono emozionata io per Josie, nel senso, é venuto Mark a bussare alla sua porta, mark hoppus! ** Amo quella ragazza, mi piace il suo carattere, probabilmente perché in alcuni punti mi riconoscono molto. Che dire, spero davvero che succeda qualcosa tra quei due; aggiorna presto e alla prossima bellissima c:

10/05/14, ore 13:28

ora sono tutti al completo **
mi piace già come gruppo e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose tra loro;

08/05/14, ore 22:31

wow, che post sbornia! sono curiosa di leggere cosa succederà dopo, come si svilupperanno le varie amicizie.
alla prossima.

02/05/14, ore 14:43

dunque, ho appena letto entrambi i capitoli e mi intriga un sacco questa ff. Il personaggio di Josie mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli;
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/05/14, ore 21:32

Wow, Mini non brilla per simpatia. Ho come il sospetto che le piaccia Mark e non voglia nuove ragazze che girino intorno a lui, però è solo un'opinione, visto che in fondo tra Josie e Mark non è successo nulla.
Vedremo come andrà la festa.
Alla prossima.

26/04/14, ore 23:05

Sembra interessante, mi incuriosisce il personaggio di Josie, sembra tosta.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]