Josie
di solonely182

17/09/14, ore 15:22

Era da circa un anno o qualcosa del genere che non leggevo fan fiction. Probabilmente perché non trovavo poi niente di allettante o interessante, specialmente quando si parla di storie che riguardano i blink.
Sono stata piacevolmente sorpresa di ritrovare questa storia, credo che sia eccezionale sotto ogni punto di vista : il modo scorrevole nel quale scrive, la trama interessante e la sfera emotiva dei personaggi. Ho anche apprezzato il fatto che sia aggiornata in modo abbastanza regolare, cosa che manca spesso nella maggior parte delle storie.
L'ambientazione e tutto il resto fanno davvero ricordare dei probabili Tom e Mark nel 1991. I modi di fare e tutto il resto. Anche il fatto che siano stati citati film come "il lato positivo" e altre canzoni dei blink ha reso il tutto ancora più coinvolgente, passerei ore e ore a leggere queste storie.
Complimenti, davvero!

16/08/14, ore 15:46

Mi piace :) Josie sembra una tipa forte e dura, ho iniziato solo ora a leggere la tua storia, ma mi attira molto. Continuo a leggere gli altri capitoli! A presto :)

26/04/14, ore 23:05

Sembra interessante, mi incuriosisce il personaggio di Josie, sembra tosta.
Alla prossima.