The Hunger Games
di Life_In_A_Cartoon_Motion

08/05/14, ore 06:52

Per rispondere al tuo sondaggio, Melinda non c'è la vedo come Effie. È seria e composta, non si esagita per un nonnulla. Avresti a mio avviso potuto o renderla diversa -tipo questo é quello che bisogna fare, fatelo senza tante storie perché non c'è alternativa- oppure avresti potuto usare un altro personaggio -io ci avrei visto molto bene Victoria Hand.
Per il resto la storia mi è piaciuta e mi intriga, chissà cosa salterà fuori... Sono mooolto curiosa, perciò vado direttamente a leggere il prossimo capitolo.
Ciao, DNF

25/04/14, ore 19:43

È perfetto! Il cross-over che aspettavo da quando è stata aperta questa sezione! Sono una grande, grande, grande fan di Hunger Games, perciò quando oggi ho aperto la sezione con la speranza di trovarci qualcosa di nuovo ed interessante e ho trovato questa storia non ho potuto far altro che aprirla e leggerla! È scritta molto bene, avevamo già capito che scrivi bene dall'altra storia, che spero continuerai presto, perché aspetto trepidante il prossimo capitolo... Comunque, la May come Effie non ce la vedo, sinceramente. Melinda è così seria e sobria, mentre invece Effie così esuberante e frivola... Sono molto molto curiosa di sapere come continuerà, e spero di non dover aspettare troppo. Spero aggiornerai prestissimo, baci :*