Gryffindor's Suicide.
di Shelovesherreh

04/06/17, ore 21:25

Stupenda*.*
Deprimente,ma stupenda;sei stata bravissima sia come trama che come modo di proporla♡♡♥
Bravissima i miei complimenti♥♥

10/05/15, ore 13:48

Io...shock. ..aiuto...bellissima, complimenti, non ho altro da dire, mi sento vuota ora.

09/10/14, ore 00:00

Ma tu non puoi farmi questo. No, no, no. Dillo che mi odi.
"Ed è inutile ormai, sono inutili le grida di Draco, sono inutili quelle parole.
E da qualche parte Harry Potter sta morendo, mentre nella sua testa rimbomba la voce di Draco che per la prima ed unica volta, gli dice che lo ama."
Io sto piangendo. Ti giuro che sto piangendo. Non ce la faccio a scrivere una recensione decente, perché non riesco a parlarne / scriverne, altrimenti piango ancora di più! Scusa, scusa, davvero.
Volevo solo dirti che... beh... questa storia è stata meravigliosa. In genere non lascio recensioni alle one-shot, ma questa la esigeva... mi ha fatta emozionare, e soffrire. È davvero bellissima.

14/07/14, ore 21:42

*-* alloora, mi è piaciuta molto...
l'unica cosa che potevi spiegar meglio: le ragioni del suicidio di Harry, secondo me dovevano essere più chiare.
comunque complimenti sei brava! Un Ron così non me lo aspettavo :)

15/06/14, ore 16:21

Okay,é perfetta e mi sono pure messa a piangere.
Sei veramente brava,dovresti scriverne delle altre.

11/06/14, ore 22:13

Personalmente ho gradito molto i ricordi invece non molto il suicidio. E' poco chiaro il motivo esatto per cui Harry decide di uccidersi e secondo me dovrebbe essere espresso data l'importanza del gesto.
Sui contenuti e immagini è un pò povera forse, nel senso che ci sono pochi dettagli e emozioni dei personaggi,  ma è scritta bene e questo coinvolge!
A presto
ArtEmi1989

24/05/14, ore 21:11

Okay. Oh mio Dio.
Non penso di aver mai pianto tanto. Aiuto. E' davvero fantastica, la adoro. E mi piace molto il tuo stile.
Penso che passerò a dare un'occhiata alle tue Larry!
Ilaria x

28/04/14, ore 19:28

Allora inizio col dire che amo i Drarry, quindi è sottointeso che adoro questa Os. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, un pò "oscura", mi piace anche il fatto che non ci sia un protagonista solo, ma che lo siano entrambi. È triste, si, ma molto bella. Appena ho tempo leggo anche le altre Os Larry, visto che shippo anche loro. Un bacio <3 -xlarrysperfect

26/04/14, ore 23:53

Allora, in realtà l'ho letta ieri, ma mi sono presa un po' di tempo per pensarci. Alla fine ho deciso che mi piace tantissimo lo stile con cui è scritta, così gotico, dark. Mi piace l'atmosfera che questo stile sottolinea, e quella sottile linea di pazzia che permea tutto il racconto e incupisce tutto. Non mi piace la fine, ma sono disposta ad ammettere che è un problema mio, che vorrei solo ed esclusivamente lieti fini. Insomma, ti confesso che se fossimo su N.A., dove è previsto l'avvertimento "morte di un personaggio principale", la tua storia non l'avrei mai letta, ma sono contenta di averlo fatto. Ho soltanto avuto l'impressione, in qualche pezzo, che più che a comunicare emozioni tu fossi concentrata su un esercizio di stile, mettere insieme determinate parole per "giocarci", non per proporre qualcosa. Ma non mi ha dato fastidio, anche a me piace giocare con la nostra bellissima lingua. Non ho capito due o tre cosette, ma solo di una ti voglio chiedere: se Harry è convinto di aver stuprato Draco, e quindi nella sua pazzia decide di dover morire per punirsi, perché poi aspetta due giorni e due notti, in cui comunque non è che esclusivamente si guardino negli occhi, per concretizzare la sua decisione? Non sarebbe stato più logico che l'avesse fatto subito dopo, non appena lasciato il serpeverde? E con questo dubbio amletico ti saluto. Baci