Lettera di un autolesionista. La mia fine
di self_defeating

10/08/15, ore 01:38

Ciao,
Bellissima storia. Quello che scrivi è tutto vero perché io ero proprio come te. Vorrei parlarti un po' per sentirci meno sole se ti va

01/07/14, ore 18:23

Non ho mai letto una storia simile prima d'ora, mi hai fatto piangere. Davvero. Spero che questa sia solo una storia, che sia frutto di immaginazione e che tu non voglia fare davvero una cosa simile. E semmai fosse ispirata a un tuo dolore vero, per favore non fare mai una cosa del genere. Non arrivare mai alla "soluzione finale".

09/05/14, ore 22:37

Una mia amica ha attraversato lo stesso periodo, anche se solo in parte so come ti senti. Quando lei mi ha mostrato i suoi tagli piangendo io l'ho abbracciata e le ho baciato la fronte. Sono tornata a casa e ho pianto. Ho pianto perchè sono stata pessima, perchè non ho capito il problema. Credo che le persone che ti sono accanto fanno la stessa cosa. Nessuno è un errore, tutti esistono per un motivo, niente è lasciato al caso. Non sei sola, non sei grassa, non sei brutta e non sei inadatta. Sei tutto solamente se lo vuoi.
Non pensare che i tuoi genitori ti odino, non pensare che il mondo ti sia contro. Ne fai parte e sei uno dei disegni più belli.
Essere autolesionista non è la soluzione, scrivi canta, corri. Io mi passo il fango sul viso o vado dal parrucchiere per tagliare i fili che mi tengono legata, sono arrivata al punto di rasarli per poter essere più libera.
Guarda tutte le cose belle che hai intorno, sono sicura che se cerchi ne troverai tante.

Spero di esserti stata d'aiuto, di consolazione, forse di averti anche rotto le palle, ma sappi che io, anche se non ti conosco, sono con te.

Sei hai bisogno e ti va contattami pure :)