Tutto il mondo contro di te
di diana_stories_lovers

27/04/14, ore 19:16

innanzi tutto volevo dirti, brava davvero! questa storia è una delle migliori che io abbia letto, e credimi ne ho lette tante. mi piace il modo in cui hai descritto ogni personaggio è fantastico. quando continui avvisami.

26/04/14, ore 21:46

ciao, volevo dirti solo che la tua storia è stupenda, meravigliosa, scritta molto bene. mi piace tutto di questa storia. quando la leggevo mi sembrava di stare dentro ad essa. complimenti davvero. sei bravissima. mi raccomando continua così.

26/04/14, ore 21:37

devo dire che la tua storia è molto coinvolgente, le descrizioni sono fatte davvero molto bene, e mi piace molto il tuo modo di scrivere. la storia in se è davvero fantastica e sono convinta che i prossimi capitoli saranno altre tanto belli. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ci tengo inoltre che quando continui, di avvisarmi. :D un bacio.

26/04/14, ore 19:48

prologo stupendo. descrizioni fatte in modo fantastico. sei bravissima nel presentare le persone. bravissima. aspetto il continuo della storia ;) fammi sapere quando continui, mi piacerebbe molto riuscire a seguirla tutta. brava, brava e ancora brava :)

25/04/14, ore 19:24

wow! è meravigliosa questa storia! dico davvero! non vedo l'ora di scoprire cosa faranno gli altri! continua presto! ti prego!