Quando, quando, quando.
di Nikush

10/08/15, ore 23:58

"Ma io voglio credere che certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere. E poi la tua presenza è diventata così essenziale che per me è impossibile pensare di non averti accanto"
Eh, ma allora mi vuoi proprio male!
Non so se amarti o odiarti per tutte le lacrime che sto piangendo. Ma ti amerò, ricordando le parole di mia zia "Piangere fa bene, purifica gli occhi".
Storia molto dolce, anche se non so perchè, in erte parti ho sentito un piccolo vuoto nello stomaco. Forse emozione.
Scritta bene e nonostante le parole ripetute volontariamente era abbastanza scorrevole.
Complimenti,
Laura

07/05/14, ore 17:46

Davvero bella :)
Scritta bene, Castle e Beckett mi sono sembrati molto umani e molto "veri":
"Ma sai anche che se piove fuori mi devi abbracciare, e io so che a volte mi chiami solo per sentire la mia voce."
Ci hai fatte entrare nella quotidianità del loro rapporto di coppia in modo molto credibile :)
Alla prossima e complimenti!

29/04/14, ore 17:07

Una sbirciatina nei pensieri di Kate, che si chiede "e se" (ricordando quel "what if" della lettera di Royce nella 3x22) e ripensa a tutte le cose che ama di Rick e che la fanno impazzire di lui, nell'accezione positiva e negativa del termine.
E' un flusso di pensieri concitato, reso bene dalla ripetizione delle parole e dalla scelta grafica di scrivere alcuni termini in corsivo.
La chiusura, poi, è una richiesta semplice ma molto, molto vera: amami sempre.
Well done :-)
Deb

26/04/14, ore 15:12

Poetica. Per certi versi semplice, ma non nel senso di semplicistico.

Confesso che io avrei scelto un altro titolo. Lo so, la parola "quando" è importante, ma io ho aperto la ff canticchiando Tony Renis prima e Pino Daniele poi (e ci sarebbero anche i Subsonica e il Gobbo di notre dame Disney con una canzone che si intitola "quando").

26/04/14, ore 00:48

Direi che il ripetere e parole o i concetti risulta invece molto incisivo.
I pensieri di Kate sono quelli di una semplice donna innamorata, una donna che dopo tanto patire, chiusa nella forza che in realtà non ha, è riuscita a trovare un equilibrio grazie a quell'uomo che con tutti quei "quando" ha riempito, riempi e riempirà la sua vita.
Una dichiarazione d'amore spontanea verso colui che la fa rabbrividire solo scostandole i capelli e la tiene stretta anche quando lei non vuole.
Bella in un modo tenero *-*
R

25/04/14, ore 23:02

Macchè! E' scorrevolissimo e scrivi benissimo! :D
Zuccheri a go go, la gif che hai messo esprime a pieno i sentimenti di Kate che ti fanno immedesimare totalmente come se fosse il lettore, le femmine in questo caso, ad essere lei.
Incantevole. Grazie per questa piccola perla di storia ^-^

Stefy

25/04/14, ore 21:45

oh mamma, è stupenda! Che belle parole che hai usato, complimenti. Emozionante, tenera e simpatica allo stesso tempo. Bellissima.

[..]E stai con me anche quando dico di voler stare da sola, rimani qui anche quando non ci sei.
Magnifica questa frase

25/04/14, ore 21:27

Breve ma incisiva!
Tutte piccole cose che ama e che odia di lui, gesti e parole di cui non può più fare a meno.
Si sarebbero incontrati comunque se quella sera non fosse stata lei incaricata di risolvere quel caso d'omicidio? Mi piace pensare di si, perché altrimenti, con un elevato percentuale di probabilità, lui sarebbe ancora un affascinante (lo è anche adesso) playboy e lei una musona terribilmente presa dal caso di sua madre e non sarebbe mai riuscita ad uscire da quel vortice che l'aveva risucchiata!
Complimenti e a presto.
Diletta