Ti stavo aspettando
di Mrs_Jay

01/08/14, ore 21:56

Chiedo venia per il ritardo con cui giungo a recensire questa storia... Sono stata una sciocca a non vederla prima!
Insomma, l'ho conclusa or ora e ho le lacrime agli occhi...
Will ed Elizabeth sono la mia coppia preferita da anni e anni, praticamente dalla prima volta che ho visto il primo film. Vedendo il terzo - e la fine del terzo - ho pianto come non so che cosa perché la loro è una sorte crudele, e spesso mi sono chiesta se non era forse meglio se Will fosse morto.
Tu però mi hai fatto trovare la speranza con questa One-shot. L'ultima frase... Vale la pena attendere dieci lunghi anni per l'amore dalla propria vita? Oh, sì.

È una storia bellissima la tua, scritta davvero bene (e che sia per te motivo di vanto questo aspetto), che infonde una speranza, una serenità che avevo bisogno di leggere. Avevo bisogno di convincermi che Elizabeth stesse bene, con il figlioletto e con sé stessa lontana da Will ma vicina al suo cuore ogni singolo giorno.
E poi l'arrivo di Will è stato una pugnalata dritta al mio cuoricino già pieno di sentimenti... :')
Si tuffò nelle sue labbra, come aveva sognato di fare trecentosessantacinque notti per dieci anni. Si tuffò nel suo profumo di salsedine e di amore, di luoghi lontani e di sole.
Questa frase è meravigliosa...!
Storia veramente bella: va fra le ricordate! ^_^

Un caro saluto,
Harley :)

26/04/14, ore 13:50

Benvenuta in questo porto, Mrs_Jay :)
E devo riconoscere che ti presenti molto bene, come scrittrice esordiente, regalandoci una one shot davvero dolcissima, commovente e profonda, nella sua semplicità.
Non nego che questo momento è uno di quelli che più fa sognare i fans della coppia Will ed Elizabeth, e che ne ho letto tantissime versioni negli anni (cimentandomi io stessa nell'immaginarla e scriverla^^), ma tu hai saputo darne una lettura personale originale, malinconica e speranzosa allo stesso tempo.
Ho apprezzato il dettaglio delle conchiglie e la riflessione di Elizabeth sul trascorrere del tempo che l'ha cambiata.
Insomma, io lo giudico un bel lavoro e spero di avere occasione di rileggerti.
Saluti!)