Trovami un soprannome
di attilarrific

29/10/14, ore 22:28

Oh, mi era sfuggita questa storiella! È carinissima! ^^
La traduzione è fatta bene, tranquilla :)

30/05/14, ore 20:12

Davvero bella, bellissima. Ti ringrazio per averla tradotta perchè è davvero carina. Adoro quando Bellamy la chiama principessa, e la storia di Benedick e Beatrice... *_* ancora complimenti, alla prossima ;)

13/05/14, ore 20:07

Ho letto molte FF su tumblr ma questa mi era proprio sfuggita! Grazie per averla tradotta, è carinissima e poi io ADORO "tanto rumore per nulla" proprio per Beatrice e Benedetto!  anche perché sono la
mia OTP letteraria.
(?)

la traduzione mi sembra molto scorrevole e piacevole a leggere quindi , brava sia tu che  l'autrice. Spero di leggere altre tue traduzioni (:

04/05/14, ore 14:53

La storia è carina, la traduzione è fatta bene, sarebbe carino se inserissi anche il link alla versione originale
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 02:58 pm)

27/04/14, ore 22:05

Premetto che in pochissime puntate è diventata la mia otp quindi qualsiasi cosa io legga su di loro va bene.
Ma questa storia è davvero bellissima, quindi complimenti per la resa in italiano, spero che tradurrai anche altre storie (magari anche della stessa autrice, è brava pure lei xD).
Non so cos'altro dire, quindi adiosss
Pollock

27/04/14, ore 09:10

Aww, l'ho adorata! The 100 (e le sue fanfiction) è così drammatico, che leggere una storia con un po' di umorismo e un bel po' di botta e risposta (perché sentire i Bellarke discutere così è bello!) fa molto, molto piacere.
Carino il riferimento all'opera di Shakespeare e speriamo che questi due si diano una mossa ad innamorarsi (Finn who?), perché sarebbe proprio una grande ship.
I miei complimenti anche per la traduzione. Non ho letto la storia originale, ma la storia in italiano mi sembra che scorra molto bene.
Spero ne tradurrai e/o scriverai altre.
Ilaria