Per colpa di un semplice caffè.
di heartbreakerz

21/05/19, ore 23:32

Decisamente inespettata e moooooolto bella e ben scritta. Ne voglio 3990 come questa *faccina ammiccante*

12/06/14, ore 10:18

Ehm... wow... cioè... davvero molto molto bella! Di solito ero abituata alle Stony e vedere Bucky all'inizio mi ha lasciata perplessa, ma poi... WOW devo dire che questa cosa mi è piaciuta molto! Anche se li facevo leggermente più gelosi e possessivi nei confronti del Cap XD Però davvero molto bella! Complimenti!
Lily

26/04/14, ore 15:35

Ahahahah che bello, sono così fiera di averti convinta a pubblicarla! E come vedi sta piacendo u.u Ad ogni modo, tutto quello che penso sulla storia lo sai già, e sai anche quali sarebbero i miei commenti "imbarazzanti" sul caro imbarazzante Bucky e il resto della combriccola, perciò...sì dai, eviterò di imbarazzarti anche qui ;)
Grazie ancora per avermi citato MUAHAHAHAH
*lascia la stanza con un'uscita di scena strepitosa*

26/04/14, ore 10:29

Wow. E io che non riuscivo a leggere i triangoli perchè li trovavo insensati.
Ringrazia la tua amica da parte mia per averti costretto a pubblicare questa storia, perchè è davvero fantastica.
Adoro Cap versione assatanata, perchè dopo tutti quegli anni di astinenza in un modo o nell'altro deve rifarsi. E Bucky e Tony non sembrano troppo dispiaciuti di accollarsi il compito di rendere felice Steve.
Credo che non riuscirò più a vedere i film degli Avengers senza immaginarmi questi tre che si divertono con il cioccolato. Beh, chissenefrega, sopporterò volentieri.
Alix

25/04/14, ore 23:53

Che scena, che scena! ^///^
Devo ammetterlo, storie così ne ho lette su Ao3, ma non mi sarei mai aspettata di trovarne così presto una anche qui.
E' stato decisamente hot, una scena che le ragazze si sognerebbero di notte, specialmente pensando che coinvolge questi bei ragazzi. Il momento finale, quello in cui Bucky e Tony di uniscono per dare piacere a Steve... Caspita, una cosa del genere l'ho letta una sola volta in vita mia, ed è stato fantastico trovarla ancora.
Complimenti per questa bellissima pwp, è qualcosa che arricchisce le fantasie perverse delle fan (e dei fan, direi)^^