Silver; the color of my curse.
di EroKik

25/04/14, ore 21:44

Kiiiik! Finalmente ti sei decisa a pubblicare qui su efp! Non sai quanto mi ha reso felice vedere qui questa drabble!
Coooomunque, cominciamo con la recensione che è meglio, anche perché oggi avevo giusto voglia di recensire, e ovviamente voglia di Claymore.
La drabble mi è piaciuta davvero un sacco, non solo rispetta ottimamente il prompt che ti è stato dato, ma evidenzia il carattere di Miria e il suo terribile senso di colpa in maniera diretta, senza lasciare nulla al caso. Mi ha davvero riempita di feels vedere Miria piangere e disperarsi per l'ingiusta sorte delle sue compagne, mandate a morire dall'Organizzazione come degli oggetti inutili, coloro che lei ha cercato di salvare con tutte le sue forze, studiando quel piano fin dei minimi dettagli. E poi c'è l'argento, quel colore che lei detesta ma è costretta a vedere ovunque. Negli occhi suoi e delle sue compagne, e perfino nel paesaggio che la circonda.
Quanto alla grammatica... molto buona anche questa! Ho notato giusto qualche ripetizione, ma nulla di che. Il testo è scorrevole e scritto in maniera corretta e con un'ottima punteggiatura. Brava!

Detto questo, ti saluto, carissima. Spero pubblicherai ancora, dato che adesso hai il piccì. XD
Un bacione dalla Lù. <3