Salvami
di Erika Gagliardi

10/05/14, ore 15:19

Non c'è molto da dire amo questa ff/originale che parla di Gionny. Mi piace come hai interpretato il personaggio di Allison, ma spero che cambi un po' diventati più trsgry sennò poi diventa noioso. :D

09/05/14, ore 23:45

Allora, mi sono letta tutta la storia ma devo dire che meriti che ti recensisco capitolo per capitolo. Ti dirò cosa ne penso ovviamente a partire da questo.
2° allora, l'inizio è davvero bello, non ci sono come sempre nelle ff o originale i soliti minimi particolari, ti sei allargata e questa è una buona cosa. La protagonista coinvolge parecchio perché, o almeno a me, trasmette le emozioni che prova esplicitamente e i pensieri liberi e pieni di significato sono un ottima scelta. Hai concluso la storia lasciando poca suspance (la quale dovresti usare tanto soprattutto quando la storia comincerà a intrigare di più). Il linguaggio come ho già detto è semplice ed esplicito e coinvolge molto. Complimenti.

25/04/14, ore 21:47

Bellissima storia! non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Questo Gionata mi ricorda un certo GionnyScandal! (: se anche tu sei una sua fan, sappi che ti amo! XD