like never before
di Elge

09/10/17, ore 02:21

Come prima Fan Fiction te la sei cavata bene... bella l'idea. Avresti magari potuto svilupparla meglio, i capitoli sono molto corti e non ci sono eventi particolarmente rilevanti nella storia. Ad esempio avresti potuto creare più suspance sul momento in cui sono tornate insieme, o anche sfruttare di più il coming out con la zia (per quanto hai scritto Santana non ne è mai venuta a conoscenza). So che sono arrivata molto in ritardo, un consiglio per la prossima storia ? Sviluppa meglio le tue idee, di sicuro riuscirai a raggiungere risultati migliori.

10/07/14, ore 01:26

Ciaooo!!
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, Brittany è favolosa e Santana è stupenda.
Bella l'idea di descrivere la loro estate, un estate piena di sentimenti ed emozioni.
Sei stata bravissima a descrivere le emozioni di tutte e due, e tutti sappiamo quanto è difficile dato il particolare carattere di Brittany e quello complicato di Santana.
Ancora bravissima per l'idea, la storia e come l'hai scritta.

16/05/14, ore 09:22

Ciao devo dirti che la ff è davvero bella e che mentre la leggevo ho ascoltato tutto il tempo songbird e che per puro caso quando alla fine metti le parole, queste sono arrivate anche sulla canzone.
Blubirdm

02/05/14, ore 22:23

Ti sto recensendo dal cellulare, quindi sarò breve e potrei fare dehli errori, ma volevo assolutamente dirti quanto sia perfetta questa ff. È scritta benissimo, e le Brittana sono assolutamente dolcissime e perfette Cambierei rating in arancione perchè non ci sono scene esplicite di sesso, e ho notato pochissimi errori, quindi.. brava, davvero! Hai troppe poche recensioni per questa meraviglia, secondo me! A presto bella, ancora complimenti One

27/04/14, ore 01:29

Allora il capitolo é bello mi sono sempre chiesta cosa facevano Britt e San durante l'estate quindi inizi ero a seguire la tua storia regolarmente :)
Alla prossima
xoxo -N.<3

26/04/14, ore 11:40

La fanfiction mi piace , ma sbaglio o mancano i dialoghi?

26/04/14, ore 00:33

Bellissima! Pur essendo rossa non perde per niente la dolcezza della Brittana...
e l'idea è davvero fantastica!
spero che aggiuni presto!