Di verdure,macchinari e mari
di _ali_ccc_

15/09/15, ore 11:08

Anche io odio la verduraaaa!
Mido mi fulmina con lo sguardo.
Comunque,credimi,sto ancora ridendo:lo scambio di personalità,Torch e la sua "Vendetta"(anche io ho messo le ""!!!).
Io:senti gazelle...non è che potresti inventare una macchina per fare i compiti?
Gazelle:forse....ma mi devi pagare.
Io:in contanti o in ghiaccioli?
Gazelle:in ghiaccioli...quelli alla menta però!!
Io:ok
Ciauuu

03/07/15, ore 13:58

Buon pomeriggio!

Innanzitutto, piacere di conoscerti! Io sono _Breathing, ma puoi tranquillamente chiamarmi Ale ~
Ho trovato la tua fict per puro caso e sappi che sono morta dalle risate. Amo sia la HiroMido che la BanGaze praticamente alla follia, sono le mie OTP! E insomma... la tua idea mi è piaciuta un sacco ~
Midorikawa e Suzuno che vanno al mare. Suzuno con un ventilatore gigante. AHAHAHA :'D
Poi c'è da dire che le litigate fra Nagumo e Suzuno sono più che esilaranti e poi quella cosa della personalità (?) cioè, non è molto realistica come cosa, ma vedere un Hiroto tutto bruciato e piangente con un Midorikawa esasperato mi ha fatto ridere come una scema davanti al cellulare- mi chiedo se mia nonna si sia fatta strane idee al riguardo, penserà che sono pazza a ridere da sola davanti ad un oggetto inanimato :''D
Comunque, l'idea mi è piaciuta molto. (Non si notava)
Per quanto riguarda il testo, però, c'erano delle imprecisioni a livello di battitura. Mi spiego: non hai lasciato lo spazio fra la virgola e la parola precedente. Per il resto, non ho notato altri errori di alcun tipo, per cui davvero é un ottimo lavoro!
Sono stata contenta di leggere la tua fict, mi ha strappato tanti piccoli sorrisi ~
Spero mi capiti di nuovo sott'occhio qualcosa scritto da te!
A presto,

_Breathing.