Il velo dell'apparenza
di Gakuen88

13/07/14, ore 14:45

Ciao. Non sono una stalker...non preoccuparti ma mi piace troppo come scrivi e il fatto che non te la tiri come altre autrici. Aspettavo con ansia l'evolversi della banglo.....bellissimo e dolcissimo proprio come è Bang. Seguo anche la tua ultima sulla TVXQ, bella anche quella. Continua così.
Emily

12/07/14, ore 22:07

Per un attimo ho temuto davvero per il peggio, per fortuna Bang è un ragazzo determinato ed innamorato che ha realmente cercato di fare di tutto per riavere Zelo. Dolcissima la scena di quando Bang va a trovare il piccolo alla casa famiglia, ed anche la parte finale è molto dolce. In un certo senso Yongguk gli ha aperto involontariamente il suo cuore e spero sul serio che Zelo riesca a vivere felice e a scoprire cosa significhi l'affetto di una famiglia.
Ti ringrazio per aver pubblicato, è un capitolo stupendo.
Aspetto pazientemente di leggere il prossimo capitolo quindi fai con calma e prenditi tutto il tempo che vuoi.
Un grosso abbraccio e a presto!! ^_^

12/07/14, ore 14:18

Uhm... allora- ehm ciao! >///<
Mi faccio viva solo adesso perchè devo ancora capire se i BAP mi piacciono o meno :( quindi ho letto solo ora la tua ff - e di conseguenza mi trovi qui solo al capitolo 9 E che dire? Finalmente Junhong ha aperto un po' gli occhi e ha lasciato che Bang lo amasse, spero almeno che duri ;; la situazione di Zelo non è delle migliori, per fortuna che ha trovato uno come Yongguk disposto tutto e per tutto per lui <3 Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio grande! Bye bye

11/07/14, ore 23:33

tutto un capitolo sulla banglo stavolta, e anche bello denso di avvenimenti! Povero bang che gli portano via zelo, sembrava distrutto! Comunque grazie alla sua confessione i suoi genitori hanno capito quanto sia importante zelo per lui e hanno deciso di prenderlo in affidamento. Per fortuna sembra che zelo si trovi bene con la nuova famiglia anche se non credo che sarà una cosa tanto facile per lui, genitori nuovi, fratelli piccoli e un bang che non perde l'occasione di sbaciucchiarselo...non gli ha nemmeno chiesto se è un sentimento ricambiato, l'ha messo sotto e basta...porcellone di un bang >.<

11/07/14, ore 23:26

ah mannaggio, hai lasciato l'avviso?ora mi tocca rencensire anche l'avviso per avere i punti ihihih vabbe che ti dico? uhmm si proprio bellina la daejae nello scorso capitolo, cmq bisogna che cominci a farti piacere anche himchan e jongup perche ce li voglio nella tua prossima ff, capito?! ihihih

11/07/14, ore 21:17

Sto adorando questa FF 😍😍 sei fantastica e riesco a immaginarmi ed emozionarmi ad ogni capitolo!
Adoro la coppia Bang-lo e in questa FF sono così teneri!! Per non parlare di Dae e Jea, piccoli pervertitiiiii hahah😍 continua così! Sei fantastica! Non vedo l'ora del nuovo episodio 😄
baci m_Arti

07/07/14, ore 11:36

Tranquilla non preoccuparti prenditi il tuo tempo, il lavoro è importante, tanto io non vado da nessuna parte ahahaha
A presto!!

05/07/14, ore 19:18

È la prima volta che recensisco,quindi indubbiamente sono negata.Poi farlo su un avviso mi fa un po' ridere;comunque ci tengo a dire che adoro questa fanfiction;è fantastica e scritta bene e che anche se finisse nel 2016,diciamo che varrebbe la pena di aspettare.
Quindi quando ho pensato che la interrompessi mi era quasi preso un infarto XD..per fortuna no (Fiù,sospiro di solievo).
Niente,quando avrai tempo e ispirazione credo che troverai i tuoi lettori ad aspettarti =).

23/06/14, ore 23:05

E alla fine mi sono ricordata di recensire XD Meglio tardi che mai no? Hihihi  (^∇^)
Oh bè che dire questo capitolo mi ha lasciato senza parole (in senso positivo ovviamente) XD cioè... WOW... Il nostro piccolo Jae è molto.... Ehm... Pervertito(?) Hihihi XD mi è piaciuto molto come capitolo soprattutto per le emozione che riesci a trasmettere ;)
Si ma Jae mi rimarrà per sempre nel cuore dopo questo capitolo XD un vero animale ahhaha X'D
Al prossimo capitolo :D ciaooo
p.s. Mi aspetto un capitolo del genere anche per la BangLo iihihih *pervertitamodeon* XD

21/06/14, ore 23:16

Hello lady
spero che tu ti ricordi di me :) sono la tizia anonima e fastidiosa che ha recensito" l'altra meta di me stesso" e questa storia come la OS è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A spero che tu continui presto .
Un arcobaleno di baci :* .
P.S ho iniziato a leggere le altre storie che hai scritto sono fantastiche !!

21/06/14, ore 12:20

Sono stata prosciugata anch'io devo riprendermi. Dio che capitolo, devo farti una statua. Le emozioni erano così vivide che mi sembrava di essere li con loro, magari con una telecamera per filmare tutto XD, ed è scritto davvero bene e poi Jae è così dolce... amo questa coppia ^^
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere visto i capitoli fantastici che sforni ahahahah continua così ^_^ a presto!!

21/06/14, ore 12:03

Ma quanto lo hai fatto zozzone jae, sembra un depravato LOL E' fissato col sesso, pensa sempre a quello, dae lo usa anche come arma di ricatto per costringerlo a studiare >.< Mi fa morire dalle risare questo jae, + dolce, innamorato, molto buono con tutti ma anche infantile e un po maniaco, mi immagino le sue espressioni del viso e mi scappa troppo da ridere!! Dopo i risultati dell'esame corre a casa per ricevere la sua ricompensa (scontrandosi contro quella stanga di zelo, mi sorprende che non l'abbia travolto per quanta fretta aveva) e finalmente dae cede cede!Però porca paletta lo ha sfasciato quel povero dae, morsi, graffi...è davvero un animale O.o

05/06/14, ore 18:37

Eccomi!!Ma quanto è carino jae che perdona subito zelo e se lo trascina in giro per la scuola! Che poi zelo vuole fingere di essere scocciato ma sotto sotto jae gli sta parecchio simpatico! Me lo aspettavo che dae sarebbe stato abbstanza ritroso a perdonarlo, alla fine ha mandato il suo amore in ospedale pero' se jae lo ha perdonato puo farlo anche lui..Non ci posso fare niente, dae e jae sono i miei preferiti, mi piacciono troppo come li hai fatti! Bang è decisamente troppo buono e di una pazienza infinita, si vede che ci tiene davvero tanto ad aiutarlo!

05/06/14, ore 13:33

Awww *\\\\* ormai sono monotona nel ripetere quanto Bang sia un amore teneroso *^*.
E non smetterò di ripetere quanto mi piace il personaggio di Zelo (per come è caratterizzato caratterialmente), mi piacciono troppo Bang e zelo in questa storia ^___^
Sono felice che tra Zelo e Jae sia nata un'amicizia e che quindi Zelo gli ha chiesto scusa :) manca solo Dae che è sempre un po' riluttante (come non dargli retta dopo quello che é successo XD).
Parlerei solo di Bang e Zelo ma mi do una calmata XD evito i poemi monotoni XD
Sei bravissima e non smetterò di dire quanto questa ff mi ha preso XD
Al prossimo capitolo :)) ciaooo

04/06/14, ore 20:50

Yongguk è... è... è assolutamente fantastico. Dio voglio essere al posto di Zelo... Yongguk può fare qualsiasi timo di accordo con me sono pronta a tutto... Okay cerco di riprendermi... Fiuuu...
Zelo è fortunato ad avere Yongguk affianco lui è davvero dolce con il suo cucciolo ^///^ e tutto quello che fa non lo fa perché a pietà di lui ma perché vuole farlo ed è davvero dolce. Prevedo davvero dei grandi momenti per loro. E poi il fatto che Zelo abbia chiesto scusa a Jae e si sia avvicinato a lui mi piace ^^ sono sicura che si conquisterà anche la fiducia di Dae.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e la storia è magnifica anche se presenta due diverti tempi di narrazione ^^ sei bravissima lo ripeterò fino alla fine eeheheheh